Keep calm and stay evil (yes, especially at Christmas)
di roby_lia

la tua idea è decisamente insolita ma secondo me tt sommato qst os è ok,se non altro s distacca dal solito crossover tra rotg&frozen(in cui nel99,9%dei casi è sulla jelsa)o dei cosidetti big4(anche se almeno lì è molto+variegato del1°tipo d crossover sopracit)!+tosto come t è nata l'idea d 'sto tipo d incrocio?chiedo ke 'sta ff l'ho scovata per puro caso fa mentre girovagavo nel fandom rotg precisamente nella sez in alto a metà tra il titolo del fandom&la lista d ff incentrate su qst film animato!
in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(nn x forza solo su rotg ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?piccola domanda che spazia oltre la ff per caso tu sai dove posso trovare testi&video d canzoni di film d'animazione nondisney(come dreamworks,20th century fox,don bluth animation,...etc)?chiedo in quanto è da parecchio che cerco diverse  ost non della casa cinematografica di topolino ma spesso&volentientieri non si trova quasi nulla su molti film&ql poco che si trova la qualità audio delle canzoni sono pessime poi i testi spesso sono incompleti e/o errati,sopratt tra i film che non sono recenti infatti+sono vecchi&+è difficile trovare musiche&trascrizioni decenti inoltre ql poco di decente che c'è nel99%dei casi è del doppiaggio originale mentre a me incuriosirebbero&servirebbero le vrs dubita!

oddio, è stata uno spasso anche questa!
l'idea di quei 3 in versione mini è davvero spassosa, poi il gruppo di poveri disgraziati che gli fanno da balia anche meglio!
l'arrivo delle leggende è stato davvero spassoso (il kanguro!!!!!!!!!!!!!!), certo magari i nostri poveri eroi avrebbero preferito dormire ancora... bruce è rimasto tranquillamente (menefreghista!) a fare yoga, ma gli altri a momenti rischiavano l'infarto, specie quando poi si sono trovati a fare da postini natalizzi.
il finale mi è piaciuto un sacco, jack a giocare con i 3 "bambini" era più che azzeccato (in fondo è anche lui un bambinone...), ma il finale "coccoloso" era magnifico specie per la fine dei regali! (che storditi a non accorgersene...)
ok, mi fermo qui, accora complimenti! =3

No ok...io ADORO questa storia!!!
il "lo sappiamo" detto in coro mi ha ricordato le parche di Hercules!!xD
Comunque noto che gli scleri hanno fatto bene il loro lavoro, perché che ne dica tu la storia è bella e divertente, e non perché Pitch e Loki me li sono immaginati tipo chibi con gli occhioni dolci ma il viso perfido. Non ho presente Lucifero, perché non ho mai guardato Supernatural, ma l'ho immaginato come un mix di Thor e Clint ahahahah
Si sono fusa.
Mi piace mi piace mi piace assai ;)

Premetto una cosa: io amo i tuoi Cross-over!! *.*
Hai inserito tutto ciò che io più amo: Le 5 leggende (soprattutto Jack... chi non ama Jack? xD), le Stony, le Thorki e anche Supernatural... Tu sei un genio, credimi!!

Ma qanto possono essere dolci quei tre 'cattivoni'?
No, seriamente, già quando sono grandi suscitano un sacco di dolcezza, se poi li fai anche ritornare piccoli... Io muoio, capisci? xD
Mi sono sciolta quando Lucifero si è buttato fra le braccia di Cas... ma quanto è dolce? In questo momento vorrei essere al posto dell'angelo e stritolarlo di coccole! (Si lo so, sono un caso perso!)
... O anche al posto di Thor, anch'io voglio un piccolo Loki... Dici che Nord potrebe portarmelo? Infondo sono stata brava, no?...

Complimenti ancora per questa fic, davvero, mi è piaciuta un sacco! :)
Spero che scriverai anche per altre festività, insomma tutti progettano di distruggere il natale, perchè la pasqua no? Dopo Calmoniglio si sente trascurato!
O si potrebbe far sparire tutti i dentini... Non so perchè, ma ci vedo un sacco Tony che gira per il mondo alla ricerca dei dentini di bambini costretto da Steve! xD
Alla prossima,
Demons

ps. MERRY LITTLE CHRISTMAAAAAAAS!!! <3<3

Visto il poco spirito natalizio di quest'anno, ho cercato di rimediare cercando qualche bella ficcina a tema e sono finita qui. Che dire? Fantastica! :D Premetto che non ho mai visto Super Natural, ma The Avengers e Le Cinque Leggende mi piacciono assai... e i baby cattivi sono adorabili! Sono ancora più perfidi con le loro faccette carine e coccolose! ahah ;) Se Tony non li vuole li potrei adottare io a mio rischio e pericolo! u.u Però se non la smettono di fare i cattivoni e l'incantesimo non si rompe... prevedo guai anche a Paqua! xD (messaggio subliminale per dirti: Vogliamo un'altra storia così anche a Pasqua!)
Ancora complimenti e tantissimi auguri di buon Natale e buone Feste!
Alla prossima! Barby

Premetto di dire cheeee ... amo Le 5 leggende, amo The Avengers, mi piacciono le Stony, adoro le Thorki, Calmoniglio e Jack bhé si, loro due non stanno male insieme, amo il Natale e Pitch Black ( quello stronzetto ^~^) e, infine, sono un ignorante nel campo di Supernatural. Ma adesso che ho letto questa fan fiction mi sono incuriosita quindi cercherò di vedermelo il più presto possibile u.u.

Dunque, nel complesso io la notte del 25 Dicembre mi ritrovo a leggere sempre qualche storia natalizia e mi ritengo infinitamente fortunata nell'essermi imbattuta in questa. Ecco, ho fatto capire che mi é piaciuta un casino ^_^

I tuoi tre piccoli cattivi sono dei geniacci
fottutamente adorabili, l'unica cosa é che non vorrei ritrovarmi Iron Man in un manicomio prima di rincontrare Calmoniglio a Pasqua, sarebbe un incontro non perdere. Non trovi? ;)

Che poi la proposta di adottare l'uomo nero non é così male, insomma ... io l'avrei adottato, veramente avrei adottato tutti e tre ma questi sono particolari.
Che Frigga abbia un debole per Kid Loki lo capisco benissimo, si é sempre capito. Ma che fosse in grado di buttare Thor dal Bifrost ... mi sorprende. Ora ammiro quella donna più che mai XD
Dunque, infine c'è da dire che nel complesso la storia non mi é piaciuta ... IO L'HO ADORATA.

Come non si può adorare una fan fiction simile? ^~^

Per quanto riguarda il testo ho trovato qualche errore qua e là, ma niente di particolarmente preoccupante a dire il vero u.u

Adesso non mi resta che augurarti Buon Natale di tutto cuore e di sperare che domani mattina non mi ritrovi alla porta dei ragazzini in vena di cattiverie di prima mattina XP
Davvero, Buon Natale e Pace e Amore. E tranquilla, Nord ti porterà qualche bel dono anche a te!

Un bacio ^~^
Buon Natale, roby_lia! <3
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 12:51 am)
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 12:54 am)