Kind
di JoiningJoice

01/02/14, ore 22:09

Cosa ho appena letto..... QAQ
Mio Dio mi si è apeto uno squarcio nel cuore!!!
Troppa tenerezza e dolore mischiate insieme..... non riesco nemmen a scrivere qualcosa di realmente sensato! Questa storia è semplicemente troppo bella,credo tu abbia la mostruosa capacità non solo di scrivere benissimo dei personaggi ma sopratutto dei loro sentimenti e delle situazioni.
Adoro come intruduci le storie, inserisci nel blocco centrale un favoloso flashback per poi nel finale farlo ricongiungere con il momento attuale con il quale hai cominciato la storia, in questa fanfic è divino!!
Queste sono le Jeanmarco che mi piace leggere, sebbene siano davvero dolorose.... splendide ma dolorose QWQ Brava, continua così ♥

27/01/14, ore 15:20

oh mamma mia. Benedetto il giorno in cui ho commentato quel tuo post su Tumblr, altrimenti non avrei mai trovato questa perla!
Se devo essere sincera, più che altro dovrei dire che non l'avrei mai RItrovata, perchè casualmente. una volta, curiosando nella sezione 'attack on titan' di EFP, ho scelto di aprire questa, tanto perchè avevo voglia di una one-shot.
L'ho letta e mi è subito piaciuta, ma per forza di cose ho dovuto interrompere la lettura a metà, e siccome non ricordavo il titolo non l'ho più trovata. Così, quando ho deciso di venire a leggere qualcosa di tuo e ho scelto questa, sono stata doppiamente contenta. Poi che dire, a parte il fatto che trovo sia scritta davvero bene, l'ho trovata davvero meravigliosa!
E' perfetta, come hai detto tu, fluff che non è del tutto fluff, i personaggi sono assolutamente IC, nei dialoghi mi sembrava quasi di vedere Marco e Jean davanti a me. La fine poi, è meravigliosa, e ricorda perfettamente la scena in cui Jean decide di unirsi al corpo di Ricognizione.
Che dire, è bellissima, sono contanta di aver trovato la tua pagina, sicuramente andrò a leggere anche le altre storie, saranno di certo belle quanto questa!
Dafne

25/12/13, ore 15:58

Auguri di buon Natale (di nuovo, ma okké) a te, che riesci a mettere l'angst anche in una fluff natalizia.
"Fluff natalizia", poi. Non potevo aspettarmi la completa dolcezza da te, io ancora mi illudo, lol.
È... bellissima. Bellissima, ja.
Ieri sera (notte, era mezzanotte e mezza) mi sono lanciata sul letto e mi sono ripetuta che potevo farcela ad aspettare qualche ora per leggere questa storia, ma non ce l'ho fatta. L'ho letta. E ora sono qui a lasciare qualche parolina idiota come mio solito.
Marco è dolce, tanto dolce e tanto Marco, e Jean è così impacciato... aw, credo di essermi sciolta e poi irrigidita di nuovo alla fine. Triste, tanto.
Lo considererò come un regalo di Natale cattivo.
Ovviamente la grammatica è perfetta, non ci sono errori - o almeno credo di non averne notati - e... oh oh oh, auguri a tutti (?)
Aiuto.
Scusa per la recensione senza capo né coda, sto impazzendo.
La solita, stupida Dobe.

25/12/13, ore 12:10

Salve. Non so se odiarti o amarti.
...Ho iniziato a sudare fredo da quando avevo letto quel "che fluff non è, non del tutto.". Perché fare una nornale fluff piena di zucchero che ci fa solo sciogliere invece di farci strappare il cuore all'inizio e alla fine è troppo mainstream, vero? Ugh TT_TT
Che poi io sono la ragazza nelle cui vene scorre nutella, ho bisogno di cose fluffose, accidenti. E questa fanfiction sarebbe stata perfetta, se non fosse stato per...quei due paragrafi all'inizio e alla fine...fatti apposta per spezzare il cuore...ok la smetto.
L'idea è originale e ben scritta, lo stile scorrevole coinvolge il lettore. Non ci sono errori grammaticali. Amo il tuo stile. E mi hai fatto fangirlare e piangere come una cretina, il che non può che andare in tuo favore. Ecco, mi è piaciuta molto, anche se il mio cuore di fangirl sì stringe ogni volta che rileggo.
E mi sa che me ne vado, che è meglio.
Perdonami, ho l'impressione che questa recensione sia decisamente sconclusionata. A mia discolpa posso dire che per tutto il tempo qua affianco mia sorella ha continuato a rompere le scatole per tutto il tempo, ecco.
Nonostante le lamentele, questa fic mi è piaciuta davvero tanto, eh, i nostri bambini sono semre meravigliosi.
Kiss
Mokona_

25/12/13, ore 09:49

Mi è piaciuta tantissimo, mi hai commossa, sul serio.
È tutto perfetto, dalla grammatica al registro linguistico, la storia è semplice ma evocativa e triste quel tanto che basta perché mi piaccia - sì, amo da morire queste fic.
Una delle più belle che io abbia mai letto su questo pairing. Va tra le preferite.

24/12/13, ore 23:56

NO
NO OKAY

Doveva essere una fluff fluffosa natalizia
*piange in un angolo*

(La copertina è quasi pronta I swear to god)