And let it go.
di Mako_Snk

17/05/15, ore 17:40

Avrei due o tre piccoli accorgimenti ortografici e grammaticali, ma sono troppo impegnata a trattenere le lacrime perché siano ancora rilevanti.
Questa è, in qualche modo, la mia storia. Hai raccontato, non so come, il periodo più strano della mia vita, l'amore nato proprio grazie a questi due personaggi, le incomprensioni, la fine per un motivo inumano.
E non so cosa dire, se non che rileggerlo fa davvero male.
Con le mie fasulle lucidità e imparzialità di beta reader ti posso dire che il tuo è uno degli scritti che preferisco su EFP: è veloce, intenso, distaccato e apprezzo molto l'utilizzo insistente del presente indicativo. È una forma verbale forte, perfetta per il tuo racconto.
Come dicevo, nutro qualche dubbio solo circa alcune espressioni a mio parere poco affini allo stile, ma su una scala in decimi posso appiopparti un bel 9.00.
Complimenti.

18/01/15, ore 23:55

Ok... perché questa storia ha solo due recensioni? 0.0 è stupenda! Ho pianto come una disperata alla fine, ma l'ho veramente adorata!
sono incapace di recensire, ma questa storia meritava troppo!!
Veramente complimenti!
Baci
Starishadow
(Recensione modificata il 18/01/2015 - 11:56 pm)

14/01/14, ore 23:33

Nel finale uno muore però così, cattiva TwT
Ren è veramente fantastico, cioè.. non è il solito Ren, colui che si vede da fuori, ma il ragazzo che c'è all'interno, è molto bello. Masato va bene ^^
Ti sono venute strane lettere al posto degli accenti, del tipo è, ma non ho la più pallida idea del perché, dimmi te. E' scritto tutto picipici (appiccicato ahah) quindi potevi scegliere un carattere diverso, ma questo è un dettaglio di come appare. Il contenuto, la trama, la storia, i personaggi, lo stile mi piacciono. Brava :)

Teal Eyes xx

PS: Dimmi che sei una ragazza, ti prego, che ho usato il femminile per tutto il tempo ahah

25/12/13, ore 00:51

Allora, cominciamo dal fatto che si vede che ti sei impegnata e sei riuscita a trasmettere perfettamente le emozioni di Ren - io adoro quella coppia, tantissimo - e il tuo modo di scrivere mi affascina ed è molto simile al mio. Davvero, la tua storia è toccante e non ci sono particolari errori ortografici - stai soltamente attenta alla punteggiatura.
Mi hai fatto calare nel personaggio e sei riuscita ad emozionarmi molto.
Per il resto continua così, complimentissimi!
A presto, Chris.