Madness
di BrokenArrow

16/02/14, ore 16:33

Hey Giulietta,sono Tamara. Bel nickname. Ok Bando alle chiacccere e arrivo al sodo.
Primo:scrivi molto bene,capsico tutto e non mi perdo,mi paice.
Secondo:la storia è intrigante,mi sipira un sacco. Pertanto devi,ripeto Devi andare avanti.
Terzo:avrei un sacco di consigli da darti,per esempio vuoi farla a flashback?Tipo spiegare com'è arrivata lì?Oppure si svolge tutta in manicomio ??? Comunque è buon inizio,ora manca il resto.

30/12/13, ore 23:13

Ok,amo la tua storia. Mi piacciono queste tipologie di fan fiction ma questa é la più bella! Anche io ho provato ha scrivere una storia di questo tipo ma non ci sono riuscita,l'ho pubblicata ma é molto meglio la tua. Comunque,voglio il continuo per favore! *-* Un bacio,ciao.

26/12/13, ore 09:37

Ti avevo detto che questa storia mi sembrava promettente, ma mi ero sbagliata. E' molto, molto più che semplicemente promettente! Questo tipo di storie mi affascinano e sono quelle che preferisco in assoluto; inoltre tu hai uno stile che riesce a stregare, già dal prologo mi hai completamente conquistata e incuriosita.
Adesso non vedo l'ora di leggere ancora per capirne di più, ma soprattutto per conoscere meglio entrambi i protagonisti - e di fare la "conoscenza" del ragazzo di cui parli nelle note :p
Complimenti, davvero <3
Giuls

25/12/13, ore 14:02

Woho! Inizio molto interessante! *A*
Mi intrigano molto i personaggi con patologie psicologiche!
Non vedo l'ora di vedere anche il protagonista maschile che hai citato nelle note <3
Ora mi hai costretto a ricordarti ogni tre giorni di aggiornare, mia clary <3
AGGIORNA PRESTO CHE ALEC HA BISOGNO DI DROGA
xoxo
jasey\alec
(AUUUGUUURIII!)

25/12/13, ore 10:47

OMG. Mette ansia quanto Mara giuro! Ti do la benedizione: continua pure! 😱❤️❤️
Bacioni e buon Natale ancora, mia Parabatai!
-Ellie.