Natale da Draghi
di Devileyes

21/11/16, ore 21:05

Sensuale ed erotico mi é piaciuto molto i giochi di ruolo

05/10/14, ore 19:36

ok, ok, adesso prendiamo Gajeel, sdoppiamo Gajeel, e ne diamo uno a Laxus e uno a Levy :''( non possono stare cosi bene insieme tutte e due le coppie! non sono mai stata tanto indecisa nella mia vita. la storia è fantastica:) divertente fino alle lacrime, eccitante come sempre, ma carina e dolce nel finale, quasi commuovente:) bellissima! un bacione

26/01/14, ore 15:31

Awww come sono adorabili *^* (si bhè, apparte il sesso animalesco e gli insulti a go-go)
Vorrei proprio vederlo Gajeel vestito da renna così come Laxus da babbo Natale! Vestiti imbarazzanti ma rimangono comunque dei figoni. Poi parliamo di Laxus.. è così tenero a regalargli una chitarra! Gajeel non gli regala mai nulla però, non è giusto u-u
Comunque bella fan fiction come sempre XD
Ps: Buon Natale in netto ritardo! Chiedo venia, colpa del pc!

27/12/13, ore 00:29

Inconsciamente Gajeel deve aver pensato che un Babbo Luxus sarebbe stato davvero eccitante, nonostante questo comportasse che lui gli mettesse le corna, nel vero senso della parola. Però lui non ascolta mai i suoi istinti di sopravvivenza ed ecco che la cavolata è fatta XD
La prima parte mi ha fatto davvero tenerezza, dolce ciccino!! Certo fai passare Metallicana come un menefreghista allucinante, ma dettagli. Poi arriviamo alla sorpresa.
Perché ovviamente Luxus doveva arrivare.
E il momento di pace prima della tempesta è adorabile, sembra di essere con loro, visciniviscini a guardare l'albero illuminato e, credimi, quando Gajeel gli fa il regalo io spargevo cuoricini a manca e a destra. Salvo poi scoprire che anche il nostro Gajy non fa regali a caso XD
E poi OVVIAMENTE, Luxus è sempre un passo davanti a lui, ci sono rimasta male al suo posto X°D
Però, cavolo, le feste tirano fuori il lato peggiore di tutti (mio, tuo, loro), la parte rossa mi è piaciuta parecchio, molto stuzzicante. E sono felicissima della rivincita (anche se sottintesa, di Gajeel).
E alla fine. Oh, Levy, piccola Levy *^* Ma quanto è amorina!!
E Luxus... e poi dicono che non è innamorato, non si regala una chitarra del genere ad una persona qualunque (e non ci si concede neppure vestito da babbo natale). Cioè, è bellissimo!! *^*
In più Gajeel ha impugnato la chitarra e messo pure la bandana! Segno che tiene ad entrambi i regali.
“Shooby Doo Bop!”
Immancabile XD
E' stato un bel regalo di Natale >_< auguroni!!

26/12/13, ore 17:47

Fantastica.

Ho riso da sola per tre minuti ad immaginarmi Laxus in tenuta da Babbo Natale sexy e almeno altri dieci dopo essermi figurata Gajeel-renna, hai avuto un'ottima idea! Quale Vigilia migliore della loro?
Come al solito devo farti i complimenti, riesci a mettere l'eros in ogni cosa senza mai farlo scadere in qualcosa di volgare o estremamente sdolcinato, al contrario, mantenendo i caratteri estremamente mascolini dei personaggi di cui ti occupi, facendo apparire più verosimile perfino che Gajeel possa arrivare ad indossare delle corna con i campanellini xD in più si può dire che tu sia la migliore, tra gli autori e autrici che seguo, nel descrivere scene di sesso e post-scopata.
Il regalo di Laxus per il suo "animalesco" amante è stato magnifico. Può star tranquillo sul fatto che, per Natale, riceverà il bis e pure il tris di ciò che è successo alla Vigilia! :D
Approfitto di questa fic natalizia per augurarti buone feste, anche se il Natale e già passato! :) a risentirci presto, un bacione,

-Calhin

25/12/13, ore 21:00

Auguri Devil, Buon Natale!!!
Cosa posso dirti se non strepitoso! Per nulla banale tu mi stai abituando troppo bene! Questa volta ho pensato davvero: Gajeel adesso lo frega! Invece il Dio del fulmine è sempre in vantaggio, ma come ci riesce?! Inizio a credere che controlli Gajeel sempre perchè se no come può essere sempre così avanti!!!
Gajy è ormai un "pervertito", per stare al passo di Laxus guarda te cosa gli regala ... non voglio pensare quando ha acquistato il set! xD
Ottima rivincita Testa di Ferro! ;)
Laxus è sempre sexy qualsiasi cosa indossi ... o non indossi, ma come hai fatto a pensare alla renna per Gajeel!?! Ma sopratutto un disegno con questi due con indosso il set di accessori c'è?!
Finale davvero azzeccato! Brava ottimo lavoro :D
baci

25/12/13, ore 17:05

BUON NATALE XD

Mi piacerebbe se Hiro facesse una puntata di Fairy tail dul Natale chissà cosa ne uscirebbe fuori .
Appena ho letto che Gajil aveva fatto un regalo a Laxus non potevo crederci insomma non è da lui ma poi quando si e scoperto il regalo sono cascata giu dalla sedia per via delle risate.
Certo che proprio una bella accopiata Babbo Natale e Rudolf ci mancava solo il naso rosso.
Anche se la coppia pergetta e Babbo Laxus e Befano Gajil te lo immagini Gajil vestito da Befana.

Che carina Levy a fargli un regalo e pure un bacio.
Magari un giorno leggerò un scontro fra Levy e Laxus troppo figo.

Cmq chi è l idiota che ha regalo a Gajil una chitarra.