Recensioni per
Love and Honey
di mikieyuri1

Questa storia ha ottenuto 11 recensioni.
Positive : 11
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/09/15, ore 01:15

Ciao^^
Comincio con il dire che sono Redmoon e non mi piace per niente leggere le Bluemoon.
Tuttavia questa storia mi piace e mi incuriosisce parecchio! Soprattutto vorrei sapere del passato di Shade!
Dicevo...essendo Redmoon odio leggere le Bluemoon ma per qualche strano motivo, in questa storia riesco (nella mia testa ovviamente) a sostituire Rein con Fine. Quindi è come se fosse una Redmoon e sono più che felice di leggerla!
Spero che la continuerai un giorno^^
Kisu
Vale
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 01:15 am)

Nuovo recensore
04/02/14, ore 21:16

Questa ff e' fantastica! Uhii >.< Shade e' cosi dolce^^ ! Bravissima Complimenti. Spero che il prossimo capitolo viene presto!

Recensore Junior
27/01/14, ore 22:23

Wao!*^* Mi piace questa storia!^^ Devo dirtelo, sei la prima che a il fegato di scrivere qualcosa di così perverso!*ç* Però devo dirti che il tuo stile i scrittura non è dei migliori, ma mi piace comunque!XD
ShadexRein forevHar!!!*è*

Nuovo recensore
27/12/13, ore 13:19

Ehi, ciao! Passato bene il Natale? Io ho visto soltanto ora il capitolo, sono proprio sbadata.
Speriamo che Rein si riprenda in fretta dallo shock e che Shade non si comporti da maiale. In questo capitolo Shade p stato un angioletto!
Che bei regali che hai ricevuto. Io ho ricevuto un Kobo Aura HD, ormai la mia stanza era sommersa dai libri e ho dovuto passare al digitale, ma tutto sommato mi ci trovo benissimo.

PS. Attenta agli errorucci (?)

Baci, Flo.

Recensore Veterano
25/12/13, ore 23:05

{Cara Valentina buonasera,
Prima di tutto ti auguro un felice Natale e che sia uno dei più belli della tua vita, buone feste a te e alla tua famiglia.
E proprio perché è Natale - e tutti siamo più buoni - ho deciso di non metterti la bandierina neutra, perché - siamo sinceri - qui c'è l'imbarazzo della scelta tra gli errori che posso elencarti.
               • Per prima cosa, il Point of View, comunemente abbreviato con POV, si usa, certo che si può usare, ma non si può cambiare a metà pagina o addirittura da una riga all'altra; decidine uno e usa quello per tutta la durata della storia o perlomeno per tutta la durata del capitolo. Ti faccio un esempio di uno dei, aihmé, tanti errori: [...]arrabbiato sbattei il pugno contro l'armadio, come si era permesso quel figlio di puttana a fare del male alla sua Rein.[...] 
Dato che hai iniziato il capitolo con la terza persona, usala fino alla fine e non saltare da un POV all'altro.
               • Un'altro appunto che si ricollega al quello citato sopra sono i tempi verbali. I capitoli sono stati scritti al passato e il passato devi mantenere, sempre. Questa è una regola, non come il POV, che volendo potresti cambiare ad ogni ogni capitolo, no. Ti faccio un esempio: [...]Mi trascina in macchina e partimmo, passarono cinque minuti e arrivammo davanti alla mia scuola,[...] Hai usato il presente, mentre poche righe più in altro era: [...]Dissi a mio padre che come al solito[...], questo è il tempo che vuoi usare, usalo.
               • L'ortografia. E qui parliamo in generale perché ci sono troppi piccoli errori che disturbano veramente molto la lettura e mi dispiace molto perché potrebbero non esserci se solo tu rileggessi i capitoli prima di postarli. Normalmente un autore rilegge almeno due volte prima di pubblicare, te, dato che non è la prima volta che fai gli stessi errori, rileggi anche tre o quattro volte. Comunque, i tre puntini sono chiamati così non a caso: sono tre e solo tre, non una volta cinque e una volta due. Dopo di essi ci deve essere uno spazio. Dato che scrivi ancora con lo stile copione, quando un personaggio inizia a parlare, usa la lettera maiuscola, sempre, e un punto alla fine, per piacere. Quando inizi a descrivere un oggetto, un luogo, una persona metti i due punti e quando vuoi arricchire un periodo prova ad usare anche il punto e virgola al posto di quei puntini di sospensione, che sono ovunque. Un altro grave errore è quello di usare il sesso sbagliato del soggetto. Quandi parli di Shade che da' una maglia a Rein devi scrivere: 'Shade le diede una maglia.', questo perché Rein è una femmina, se Shade da' una maglia a suo padre devi dire: 'Shade gli diede una maglia.', perché il padre è un maschio. Se poi, ancora, Shade fa lavori di beneficenza e da' una maglia a tre barboni, devi scrivere: 'Shada diede loro una maglia.' e non 'Shade li diede una maglia.', assolutamente, è sbagliatissimo. Un pezzo di frase che - senza offesa - mi ha fatto ridacchiare è stata questa: [...]Le la porse ma Rein[...], ma no, dai, spero sia stata una svista. A parte il fatto che la maggior parte delle volte, prima del 'ma' ci vuole la virgola, devi scrivere 'Gliela porse', non cambia mica! Poi se vuoi fare una cosa fatta per bene, fai: 'Porse la maglietta a Rein, ma ella...', ti prego, Valentina, rileggi, Santo Eddard.
               • La trama. Sì, dato che ti sto facendo una critica - che metterei tra virgolette - è bene che parli anche della trama. Ammettiamo al mondo che questa storia è PWP e dovresti metterlo tra gli avvertimenti. Se non sai cosa vuol dire, te lo spiego subito: PWP, acronimo di Porn without Plot o del più moderno Plot? What Plot?, indica quelle fanfiction il cui scopo principale è la scena (o le scene) di sesso, e nelle quali la trama è solo accennata quel tanto che basta per arrivare al rapporto sessuale. Potrebbe essere un'offesa, ma non lo è, molte storie di questo genere sono apprezzate, soprattutto dalla sottoscritta, ma io te lo dico perché qui la storia è: Rein è stata data in sposa a Shade, ed egli è un ragazzo alla quale piace farsi delle belle scopate e non perde tempo, infatti per una ragione sconosciuta ama e ritiene improvvisamente Rein speciale, così, da un capitolo all'altro. Rein va a scuola e lì viene quasi stuprata da Shade, in classe per di più, ma non è finita qua, no, incontra un possibile ragazzo gentile, il quale però la stupra con due complici, in classe, legandola ad una sedia e imbavagliandola (e anche gli altri ragazzi sembrano dei bei maniaci), senza che Rein abbia alcuna reazione. Poi Shade la salva perché è speciale, così, da ieri e poi la porta a casa sua e lei - ancora traumatizzata - viene imboccata stile uccellino. Magicamente, con quel bacio, si risveglia dal trauma e non è che se ne va a casa o denuncia quel ragazzo o abbraccia Shade, ma no, chiede al ragazzo - che è diventato magicamente bravo e gentile - di farla sua. Ciò implica altro sesso e ancora sesso, dopo uno stupramento mi sembra giusto fare sesso con un ragazzo che ti conosce da appena una settimana, no? Per questo, carissima Valentina, ci serve questo bel PWP!
Poi è ovvio che la trama c'è, Shade deve avere dei grossi problemi famigliari e quello è un fatto interessante, vorrei sapere dov'è finita sua madre, è morta oppure non lo vuole più vedere? E in questa storia avrà una sorella? Ci sono fatti interessanti, per questo mi auguro che tu non ti abbatta. Hai anche molte storie in corso, sia sul fandom Twin Princess che su altri, mi raccomando. Per l'estetica non parlo nemmeno, perché sarebbe sempre la stessa antifona, sia del fatto del grassetto sia per le ripetizioni.
Sono proprio tentata di darti la bandiera azzurra, ma mi trattengo. Ah, e sarebbe gentile rispondere bene alle recensioni, soprattutto alle critiche! Ritornerò di nuovo e credo che quel giorno non sarà Natale e a quel punto la bandierina azzurra scatterà anche se io credo in te e so che puoi fare molto.
Buona fortuna con la tua storia e ancora una volta auguri.
Un abbraccio da Rebecca Arya Baratheon