La neve nel cuore.
di Lilyanne Gautier

01/01/14, ore 21:20

ciao, bella storia nn vedo l'ora di leggere il sequel! ;)

29/12/13, ore 16:42

Visto che adoro la tua long, non potevo fare a meno di dare uno sguardo anche a questa one-shot, che, devo dire, mi ha incuriosita molto. L'idea di una storia che parte a Natale mi piace tantissimo, poi quel Benedict mi sta proprio simpatico! Mi piace il fatto che, nonostante l'incidente, stia affrontando la vita con quanto più ottimismo e positività possibile; dev'essere davvero molto forte. E poi l'idea del bigliettino sull'auto di Amber, beh, è fantastica! Sono scoppiata a ridere quando l'ho letto xD detto ciò, ti faccio i miei complimenti, sei sempre bravissima, e ti lascio gli auguri di un felice anno nuovo. Ciao, e a presto!

25/12/13, ore 15:42

Come te, anche io volevo essere la prima a recensire questo prequel. Tu devi provare a lasciare commenti con l'iPhone. Boh, è uno spasso ** oppure sarà il vino, non so. Comunque, passando alla one-shot, io la adoro! Premettendo che conosco già, a grandi linee, le vicende di questo progetto futuro, trovo che questo breve racconto rispecchi alla perfezione la storia, esaltando in modo impeccabile i due protagonisti: ovvero Amber e Benedict. Entrambi hanno un carattere particolare e forte al tempo stesso, anche se lo dimostrano in modo diverso. È innegabile il passato complesso e conflittuale del personaggio femminile, che cerca di soffocare qualsiasi sentimenti perché così è più facile non soffrire. Dick, il suo totale opposto, ha subito un'ingiustizia vera e propria dalla vita: essa, infatti, gli ha strappato l'uso delle gambe. Eppure, a differenza di Amber, lui non ha perso la sua personalità e la sua voglia si vivere. Sono due poli opposti di un universo destinato ad incontrarsi. Insomma, questa one-shot è splendida! I personaggi lo sono. E anche quelli secondari, come Violet o la famiglia di Dick, sono ben strutturati e definiti. Ti dirò, non vedo l'ora di conoscere meglio Violet XD l'unica di cui si conosce ancora poco e niente. In conclusione, ti faccio i miei complimenti! Un racconto natalizio particolare e che fa riflettere su tante cose. E per i ringraziamenti, faccio tutto con piacere perché ci tengo all'inverosimile a te... Tu voglio bene, tesoro! Ti rinnovo gli auguri di Natale e ti mando un abbraccio coccoloso. <3
Mia Swatt.