Lo scambio di Paul
di beatle_boot

06/01/14, ore 20:57

La scena del risveglio e stupenda!! Oh mio Dio non la finivo di ridere!! E veramente troppo esilarante. Paul (quello vero) quando pensa che John gli abbia fatto uno scherzo e una delle parti + belli, ma anche quando quell'altro Paul ha paura di Jane. Poveretta, mi dispiace per lei, non vorrei di certo essere nei suoi panni.
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 08:58 pm)

06/01/14, ore 20:43

hey!! Eccomi qui come promesso!
Ho iniziato la lettura di questa storia, la prima volta che l'ho vista nel fandom, ma la recensisco solo adesso. Naturalmente mi e piaciuta subito fin dal primo capitol. La trama si presenta estremamente intrigante, e vista la mia curiosita ho cercato di leggerla tutta in inglese, ma sono riuscita a trovare i capitoli che aggiornavi non quelli successivi. Sono proprio un caso senza speranza.. e con questo, alla prossima recensione.

06/01/14, ore 19:15

Ri-ciao ^^
Cavolo. Cavolo cavolo cavolo!
Mi ero ripromessa di recensire già dal terzo capitolo, ma testa di cavolo quale sono ho avuto alcuni problemi con il wi fii, quindi eccomi qui al quinto ;---;
Questo capitolo è fantastico.
Avrei pagato per vedere la faccia di John una volta scoperti Geo e Paul(AGV). Impagabile xD
E Paulie(normale) con la chitarra che strimpella Twenty flight Rock a fine ottocento?
Ma quanto non è adorabile lui?!
Ed ora voglio vedere la reazione di Cyn. Non vedo l'ora! *si prepara i popcorn*
E PRETENDO...sissignori, avete capito bene: PRETENDO almeno un casto (anche se preferirei evitarlo) bacetto tra Paul(AGV) e John! Ecco! Ora mi metto a fangirleggiare(?) anche su questa coppia u.u
Coooomunque, scleri a parte...complimenti per la traduzione, sto leggendo pari-passo alla storia italiana quella inglese e trovo che tu stia facendo un ottimo lavoro! Brava! ^^
Ciao, alla prossima!
Pace e amore,
Lovethefab4

06/01/14, ore 15:33

Oh mio dio, questo capitolo è stato bellissimo *-* Credo il migliore finora! Paul che suona per John, John che comunque sembra così geloso e ferito quando vede Paul con George. Lo adoro! E adoro anche lo stile dell'autrice *-* Decisamente! Non capisco come possa la gente fare a meno di leggere queste traduzioni .-. Ancora tre giorni per l'aggiornamento :'( Devo resistere. Devo resistere!

03/01/14, ore 11:26

Paul e George.. È sempre qualcosa di incantevole :') Non come Paul e John, ma ci si avvicina :D È bellissima, davvero :) Mi piace sempre di più, e non posso pensare che siamo già a metà storia :'( E neanche che dovrò aspettare fino a martedì per il prossimo aggiornamento! Ne ho bisogno ora :(

31/12/13, ore 17:55

Mio Dio. L'adoro. Adoro questa storia, ormai è un dato di fatto. Mi è piaciuto leggere delle reazioni dei John e Paul degli anni '60 al racconto delle loro controparti, è esilarante, soprattutto la reazione di Paul quando viene a sapere che il Paul vittoriano è stato un prostituto. Una storia veramente geniale, grazie per averla tradotta ^^

Cagiu_Dida

31/12/13, ore 13:18

Eccomi puntuale :D

Allora.. Eh, sì, sono decisamente adorabili :D E direi anche John e Paul della vita reale *-* La delicatezza di John è sempre un elemento presente (sì, come no) :D Almeno Paul l'ha presa un minimo meglio rispetto a lui :D

Mi piace, mi piace :) Aspetto l'aggiornamento :) E il momento in cui anche i veri John e Paul si accorgeranno di dover stare insieme :D

Buon anno anche a te :)

31/12/13, ore 01:00

Ommioddio sento fortemente che questa storia puó già da ora rientrare in tutra probabilità tra le storie piu strane ed eccitanti che io abbia mai letto!Due paul,due tempi,due john...è così originale ed emozionante!Sono estremamente curiosa di leggere il seguito,per ora sono davvero incantata da questo meravigliosamente paradossale inizio!Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!!! Ps.Scusatemi se in questi giorni sono un po'assente con le recensioni...a volte le feste sanno proprio essere una gran rottura...sappi Kia che ho gia letto gli aggiornamenti delle altre tue storie e li ho AMATI!Troveró (spero) il tempo di recensirli come si deve perchè meritano davvero.Complimenti ancora a tutte voi,sappiate che sono una vostra fan sfegatata hahahaha

28/12/13, ore 15:23

Ooooh ma che bello, una svolta :D una svolta particolare, direi :D bene bene, ci piace :) non vedo l'ora di scoprire che succederà dopo :) e non posso negare di essere contenta per Jane -.- finalmente almeno in un'occasione Paul ammette chiaramente di volere John e non lei u.u Anche se in una situazione decisamente particolare :D Al prossimo aggiornamento :)

26/12/13, ore 01:14

Oddio è così bella, che genio sta ragazza! Non vedo l'ora di sapere la sorpresa awe

Recensione piccola piccola, ma non mi sembrava il caso di non dire nulla.

Meron c:

26/12/13, ore 00:40

Ok, fantastica..adesso sono troppo curiosa *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e speriamo che ci sarà!

25/12/13, ore 22:55

Occhei, già sono emozionata :D Voglio assolutamente sapere come continua, a costo di leggerla in inglese, francese, spagnolo, aramaico antico o qualunque altra lingua :D Ovviamente spero che la storia ispiri come ha ispirato me, e che quindi debba evitate la fatica di leggerla in altre lingue :D Aspetto gli aggiornamenti :)

25/12/13, ore 18:38

Che bella, che bella, che bella! Cavolo, mi piace tantissimo! Continua, ti prego *fa lo sguardo "alla Paul"*.
Mi piace, mi piace! Alla prossima, spero..

Cagiu_Dida

25/12/13, ore 18:06

L'idea della storia sembra davvero molto
interessante, secondo me questo capitolo però è un po' come un'introduzione e per questo non sfodera il suo potenziale. Attendo con ansia il nuovo capitolo.