I Swear
di Leena

24/02/11, ore 21:52

6 brava! sarai scrittrice a tempo perso, ma sembra che tu lo faccia di mestiere. hai carattere e grinta nelle descrizioni, 6 brava ad impostare i dialoghi. ti inserisco nella lista dei miei autori preferiti! saluti

01/11/09, ore 14:16

Ormai mi sono innamorata di questa FF
complimenti,scrivi benissimo!

17/07/09, ore 15:22

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! mi è piaciuta tantissimissimoooooooo!!! complimenti. anche se ho pianto tantissimo ahahah!! comunque sono stra felice che sia finita bene ^^ alla prossimaaaaaaaaa!! Alex93

18/01/09, ore 13:11

Sono felice che sia terminata così bene e che tutto sia andato a posto *_*
Brava, davvero.
Una cosa però: Kiro è il bassista, Yu è il chitarrista, non il contrario.
Per il resto, davvero una bella storia.
Bacioni!

25/10/08, ore 23:20

che bello hai postato finalmenteeeeee!!!! nn ti preoccupare ho avuto casini pure io con sta benedetta password, l' ho dovuta cambiare tre volte poi ho dovuto scrivere a erika per farmene dare un' altra k strazio.......bah.....il capitolo è bellissimo anche questo, l' ho letto tutto di un fiato! quando ho visto che avevi postato mi sono trattenuta dal mettermi a urlare visto che sono le undici e se lo faccio sarà l' ultima cosa che faccio nella mia vita e mi sono subito messa a leggere! grande! aspetto il seguito con ansia baci!!!!

24/10/08, ore 19:54

Yu è il chitarrista ... cmq bello il capitolo :DD spero k continui ^^ baci

24/10/08, ore 14:27

questa storia è molto bella...ma posso farti notare una cosa?kiro è il bassista mentre yu è il chitarrista!a parte questo piccolo errore mi piace!ciao ciao!

24/10/08, ore 14:21

E il povero Kiro, quasi "sedotto e abbandonato"? Porello, mica c'entrava lui, dopotutto. E' stato uno strumento. La sensazione peggiore, in fondo :)
E' interessante, attendo il seguito e le reazioni dei tre nel rivedersi (Yu gliele dovrà un paio di scuse a Kiro, no? XD)!

14/10/08, ore 18:45

qual' è l'altro sito dove hai letto qst ff???è trp bellaaaaa dai dai continuala.......

14/10/08, ore 18:43

ma è stupendaaaaaaaaaaaa!!!!dai continuala x favoreeeeee......

05/09/08, ore 11:51

bellabellabellabellabella!!!!! spero che tutto si risolva x il meglio tra strify e Yu!! continua ti pregooo!

21/07/08, ore 03:43

Ciao! ^__^ Mi piace sempre più sei davvero brava! ^_^ huhu ormai sono una fan dei Cinema Bizarre xD e posso dire che è iniziato tutto grazie alla tua fic! XD continua continua e complimenti! ^o^ kisu Hizumichan

19/07/08, ore 18:16

ok io questa FF so hià come finisce (Su l'altro sito l'ho letta tutta!!! sono ForeverOrNever) cmq ho pensato di lasciarti un commento!! mi piace molto come è scritta anche se il mio povero Kiro non ci fa prprio una bela figura!!! sei motlo brava a scrivere, mi piace molto come descrivi le varie situazioni!! detto questo ti lascio! un bacione!!

23/06/08, ore 17:17

Davvero carina questa storia, ben scritta :) Ti fa appassionare anche se non conosci i protagonisti (come la sottoscritta xD non sono propriamente una che si potrebbe definire fan dei cinema bizarre). Attendo con curiosità il prossimo capitolo ^^

23/06/08, ore 16:42

molto molto bella...mi piace tanto...(anche i soggetti!!XD) COMPLIMENTI!!