I Swear
di Leena

10/06/08, ore 02:13

ciao ^^ premetto che io i Cinema Bizarre non li seguo propriamente...però mi incuriosiscono xD e questa fic mi stà appassionando xD continua continua e complimenti, mi piace come scrivi ^^ Hizumichan

27/05/08, ore 15:08

Yu redento ziiii!! xD Ce la faranno i nostri eroi a recuperare Striffo? bellissimo capitolo!

26/05/08, ore 20:22

Ashuash io già l'ho lettaa xD Vabbè, tu continua a postare ù.u

24/05/08, ore 18:37

sappi che ti odio >.< Adoro le tue storie, e lo dico per l'ennesima volta xD

22/05/08, ore 14:53

Ah ecco non lo sapeva...ooo...allora Yu è proprio un qualcosina neh xD Non vedo l'ora di sapere il seguito! eccerto che va nei preferiti, è bellissima!

21/05/08, ore 19:16

sigh che triste, povero Strify ... lo troveranno? Chissà .... aspetto un nuovo capitolo, complimenti! ^^

21/05/08, ore 18:49

bella bella...anche perchè mi piacciono molto i CB!!

19/05/08, ore 18:43

No dai...Kiro non farebbe questo...magari Yu si, ma Kiro lo sapeva no? Povero Strify...continuala!!

19/05/08, ore 15:21

ciao! bella, mi piace, complimenti! finalmente una fan fiction sui cb! spero che la continuerai presto, se vuoi passa nella mia, è su un altro gruppo tedesco, i killerpilze, stranamente non slash visto che adoro questo genere! eine kusse

19/05/08, ore 14:54

Allooora ^__^ Io sono fan dei CB da un bel po' di tempo, ho scritto anche io una FF su di loro ma non è postata qui. Comunque bella davvero ^_^ solo un piccolo appunto: Yu non ha gli occhi grigi, ma azzurri XP Peccato che ai concerti si danno solo quei bacetti u.u mi ricordo quando ci sono andata io lo hanno fatto anche davanti ai miei occhi *O* com'erano belli..e poi Strify si è strusciato su Yu xD ma vabhè..apaprte questo..brava ^__^ ho visto le altre fic che hai scritto su di loro..ma sei fissata con Yu e Strify eh? xD vabhè le leggerò.a presto. baci ^.^