Il sorriso dell'Incantatrice
di L_aura_grey

08/08/14, ore 10:28

La storia è bellissima, molto scorrevole nonostante le numerose righe. L'incantatrice e sua sorella Lorelei sono due personaggi che apprezzo tantissimo, e tu sei riuscita a renderle ancor più belle e interessanti grazie a questa piccola vicenda. Spero ardentemente di poter leggere un seguito, perché il tuo scrivere è assolutamente impeccabile. Il mio voto è più che positivo. Ancora complimenti, alla prossima!

25/12/13, ore 22:08

Ma che bel pezzo! Finalmente Lau hai scaldato i motori e cominci a macinare storie e spammarti in giro! Brava, figlia U.U
Sei un giullare degna di tua madre (scegli tu quale).
La storia mi piace molto, anche a Musashi piace, visto che è qui di fianco a me, che continua a mettersi davanti al monitor e a strusciarsi.
Un bello spaccato di vita asgardiana, anche se a questo punto, mi domando se fosse stato più corretto fare un crossover tra comicverse e movieverse. Ma l'esperta sei tu, io del comic sono completamente a digiuno, se si esclude quello che mi hai raccontato tu e quello che ho trovato in internet.
Thor, comunque lo giri, è un thordo.
Loki è l'amore, Lorelai pure. Frida... mmm ancora non l'ho inquadrata... non mi garba più di tanto al momento, sebbene patteggi per lei. Patteggio sempre per gli sfigatelli U.U