bark at the moon!
di KiraGiuls

05/08/14, ore 05:05

Okay, ho appena letto tutti e quattro i capitoli e adoro questa storia.
Cioè, wow veramente.
Quindi spero veramente che tu la continui anche se sono passati quattro mesi dall'aggiornamento.
Sono curiosissima, ci spero ewe

03/05/14, ore 01:18

Questa FF è.. qualcosa di fantastico. Ti prego, continua c.c

10/04/14, ore 17:47

La storia mi piace sempre di più, continua così!
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo ad Alex, chissà cosa gli ha fatto Kellin-il-professore-curioso, eheh (?)
Ogni volta che leggo una storia su questo sito mi rendo conto di quante persone abbiano i miei stessi gusti musicali, ma poi mi deprimo pensando al fatto che sono lontane e che non le conoscerò mai, che nervi hudfajsk
Okay, finito lo sfogo alquanto inutile e privo di senso, mi dileguo.
Continua subito, sono curiosa di scoprire cosa succederà! L'amore tra Jack ed Alex è alle porrrte, me lo sento!
Alla prossima, un bacio
Smoke. <3

13/03/14, ore 21:43

Ciao! Ho appena scoperto la tua FF e mi ha incuriosita subito ma questo capitolo ha stuzzicato maggiormente la mia curiosità...Il prof mi sa che nasconde qualcosa...mmmh e voglio sapere la storia di Alex!! Uuuh un pochino di flufffffff Jalex *-* Ahah sí lo so, niente spoiler quindi spero che aggiornerai presto ;3 baci :*

23/02/14, ore 10:02

Ti giuro che non vedevo l'ora che mettessi il secondo capitolo, stavo perdendo le speranze ormai D: . Comunque mi piace un sacco la tua ff :3
Ps. Alex non c'entra nulla con i vampiri, vero ?
(Ti prego aggiorna presto :D)

19/02/14, ore 00:20

Eeeeeehii!! Finalmente l'hai pubblicato!! Ormai avevo perso ogni speranza ): comuuuunque mi piace tanto questa storia, è scritta benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo :3 a presto!! ;D

Mi piace, è un bell'inizio, continuala ed aggiornala! :) un bacio!
Juls

No vabbè!! Ma è FANTASTICA!! Io mi sono innamorata già di questa ff!! A parte che è scritta da Dio, ma poi... Non ho parole!! La storia è troppo intrigante!! Ti prego aggiorna presto o moriró per la curiosità!! Comunque ti amo, sappilo u.u