FIRST
di NiallsPrincess_23

18/01/14, ore 07:27

non posso crederci io !!!! Barbara è anche qui !!!!! Ahahahah mi sembra una presa per i fondelli ahahahah va beh storia bella è un triangolo tra niall, Jane e Zayn e......non ne ho mai visti di triangoli così ......mi piace e molto mi piace tantissimo !!! BELLISSIMA però che stronzo Niall a vire di essere stato la sera con Erin quando in realtà non è così...comunque la storia mi piace apparentemente bella e basta continua presto perchè aspetto il nuovo capitolo
xoxo Karen :)

09/01/14, ore 00:44

"Le modelle sono la perfezione...ma la perfezione è noiosa..." ogni riferimento è puramente casuale hahhahha no bravissima, finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora e come al solito non mi hai delusa ;)
Alla prossima!!

08/01/14, ore 22:42

La storia mi piace molto.Quando ci sono i dialoghi dovresti evitare di scrivere tra parentesi e non devi scriverli come se fossero le battute di un copione, per esempio:
Jane:Hai un nome bellissimo....e lei come si chiama? (dico indicando la bambolina) potresti evitare di scrivere all' inizio la persona che parla, visto che parlando in prima persona dopo si capisce che a parlare è la protagonista e scriverla così: "Hai un nome bellissimo...e lei come si chiama?" dico indicando la bambolina.
Secondo me la lettura risulterebbe più scorrevole e piacevole.
La storia e molto intrigante e poi come mai Niall a chiesto a Jane se è andata a letto con Zayn? Qualcuno è geloso! Sono curiosissima di continuare a leggere ;)
By Lidia

02/01/14, ore 19:07

Buona Sera, ragazza che condivide con me la passione per Niall.
Okay, sono qua per recensire la tua FF, che trovo davvero carina. La trama, non tanto originale, ma comunque mi ha colpita. I personaggi sono buffi e reali, e questo mi è piaciuto davvero tanto. Niall è diverso, lo mostri sotto un'altra luce! Gut! c: La protagonista è la tipica ragazza, e questo da una parte mi fa piacere ma dall'altra non so, comunque la trovo interessante e davvero carina. L'unica cosa che ti dico è di stare attenta agli errori grammaticali, per il resto è tutto okay!

un bacio, TheIrishGirl_
alla prossima xxx

30/12/13, ore 21:44

E' davvero bellissima questa storia. Pensa un pò, io mi chiamo Jane e mi sono immaginata di essere al posto della protagonista. Avrei preferito mettessi una foto di Jane...ma va bene così. Molto brava :)

28/12/13, ore 14:59

Continua al più presto! :) questa ff mi intriga non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra jane e niall :))).
complimenti scrivi molto bene ;)
xx

28/12/13, ore 00:34

Ok con questo capitolo mi hai decisamente conquistata, questa versione di Niall mi piace e voglio vedere quale sarà la sua prossima mossa ;)
Al prossimo capitolo :*

27/12/13, ore 15:16

ciaoo , io ho seguto quasi tutte le tue storie quando hai finito ''our dream'' in quel modo per poco prendevo un infarto ma adesso che hai iniziato ques't altra ff sono felicissima sei bravissimaaa .
questo capitolo e stupendo speriamo che continui presto =)

27/12/13, ore 15:04

GRAZIE PER AVERMI CONTATTATA, DAVVERO.
La trama è asdfhkbfsfcf, i capitoli sono adkndrhdjfd e Niall è adsukhdhdhn.
Okay, no.
A parte gli scherzi, è davvero una bella storia, continua presto ♥

27/12/13, ore 00:47

ehi bella ogni quanto aggiorni la ff?
mi piace molto comunque quindi continua così... sono curiosa!!
un bacioo:*

27/12/13, ore 00:19

Hai messo Zayn.... colpo basso da parte tua hahhaha ora come faccio a scegliere? hahha
Bel capitolo, mi è piaciuto e sono sempre più curiosa ;)
Alla prossima :*

26/12/13, ore 19:56

Niall versione tatuato e malizioso mi piace e non poco.. Jane doveva restare lì, perchè se ne è andata?! hahha
Continua presto!! Alla prossima :*

26/12/13, ore 00:00

Niall tatuato??? Questo è già un buon presupposto per continuare a leggere!!!!

25/12/13, ore 23:48

Bravissima :) continua che sono curiosa di questo biondino hahaha
Al prossimo capitolo :*

25/12/13, ore 23:12

E' carina, ma ti consiglio innanzi tutto di farla più lunga, poi di scrivere uno spazio autrice e creare un banner, quest'ultimo non è essenziale c: