Under the mistletoe~
di Dream_world

09/01/14, ore 15:56

Mio Jashin, è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :O
Non avevo neanche mai immaginato questa coppia, ed ecco che mi ritrovo questa fan fiction! <3 <3 <3
Sono troppo teneri! -^^- Inoltre è scritta benissimo, sono riuscita ad immaginarmi le scene! {durante il bacio anche il mio cuore rischiava di uscire dalla cassa toracica, pensa un po'}
Mi sono commossa, sopratutto quando si sono baciati ç_ç <3 <3 <3
Ti adoro! Anche perchè adoro il Team 7 riunito! {Dannato Sasuke!}
Boh non so che altro dire, perciò ti adoro e spero che scriverai altre ff su questa coppia!
Ciao, vado a rileggerla <3

Ps: Che carini Obito e Kakashi! <3
Pps: Ricorda che ti adoro!

Akatsuki_No_Shojo

26/12/13, ore 21:32

TUUUU.
ESSERE.

Io mi devo dare un contegno, sì.
Allora, tralasciamo che sono più sclerata del solito, ma quanto ti posso amare?
Okay, davvero, io non so come sdebitarmi.
Non so quanti regali mi hai fatto questo Natale (uno più bello dell'altro) e mentre la leggevo fangirleggiavo come non mai.
Cioè, sei tipo l'unica che ha scritto qualcosa sulla mia OTP crack. Muoro.
-dovrei scriverti anch'io quella roba strana Saixtutti ma 'kay-.
Ti avrò ripetuto all'infinitò che amo questa fanfiction e che solo a leggerla mi vengono i brividi e- basta.
La scena del bacio era troppo stupenderrima e descritta benissimo.
Utilizzo questi termini molto italiani per farti notare quanto io la abbia apprezzata.

Amo il tuo modo di scrivere.
Ora vado prima che inizio a parlare di quanto sia figa e bella la KakaObi.

S h i n d a

26/12/13, ore 00:28

Ciao! Ma sai che invece è molto carina? :) Hai dato una tua versione dei fatti, molto, molto dolce. Nonostante l'inizio mi sembrasse un po'...uhm..."ingenuo" e non molto originale, devo dire di essermi ricreduta continuando a leggere. Anzi, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il bacio! E' descritto davvero benissimo! Io sono un'amante dei baci, sai quelli che prendono dieci paragrafi? Ecco! Quindi sono stata molto felice di leggerne uno così bello. Ho potuto immaginare i protagonisti alla perfezione, potevo quasi vedermeli davanti. Solo per questo meriti infiniti complimenti, soprattutto per il fatto che quello rappresenta il fulcro di tutta la fic. Brava, brava! Non vedo molto Kakashi a dichararsi alla lapide, ma per il resto mi è piaciuta. Molto dolce e amara al contempo. La tristezza di Obito che se ne va, consapevole che non avrà mai nient'altro più di quello, è davvero solida e dolorosa. Hai descritto molto bene la sua paura (e certezza, purtroppo) che una relazione tra loro sarebbe stata impossibile. Un'altra tua intuizione geniale sta nella frase: "Dopotutto che senso aveva possedere il suo occhio se poi non gli raccontava cosa questo gli avesse permesso di vedere?" efficace e adatta al personaggio, ma soprattutto niente affatto banale come potrebbe sembrare. Non l'ho mai letta da nessuna parte, per quanto sia una domanda semplice :-) bella, bella! Complimenti! Nali P.s. Geniale anche il regalo di Rin... le garze imbevute di chakra! Scusa, ma sono una patita di oggetti ninja inventati e l'ho trovata una cosa troppo cool XD