The Holiday
di Larry91

26/12/13, ore 21:01

omioddio.
cioè è bellissima.
e la parte ziam era fantasticaaaa
cioè, stupenda ahahaha
sono nietta comunque lol

26/12/13, ore 00:53

Ehi :)
È davvero bella questa storia. Adoro quel film e la tua storia lo riprende bene modificando le parti giuste. È interessante e davvero bella come idea. Scrivi abbastanza bene e ti sei meritata davvero questa recensione. Complimenti.
-GaMalik

26/12/13, ore 00:06

Awwwwww fraaaaaaaaaaaaaaa *-* oddiooooooo ma cosa è? Ok parto dal presupposto che il film da cui è tratta mi piace un casino e adesso a causa tua ogni volta che lo vedrò penserò ai Larry e agli ziam e boh morirò di feels ogni volta. Ok passando alla storia boh, non è troppo tenera? Io dico di si. I Larry, beh non bo parole, li hai descritti bene o male proprio come me li immagino io nella vita reale, idioti ma bellissimi. Nick ed Harry? Per me è un grande NO LOL. Gli ziam, beh liam avrebbe anche potuto prendere dai capelli a Perrie, non ci offendavamo noi, anzi. Immaginare perrie e Zayn insieme è stato brutto ahahah no m la piccola Sophie? Tenerissima. Mi piace davvero questa os fra, sul serio. Sei stata brava, ma su questo io non avevo dubbi. E non dire che è brutta che ti picchio questa volta giuro. Ok la smetto di parlare, baciiiiiiiiiiiiiiiii