Raccogliendo un diario...
di Tensai86

19/05/08, ore 18:28

ciauuuuuuuuuu! moh che bello -ç- fantastica questa ficcy è... è... così semplicmente bella!!!!!!!111 fanne altre così, sono bellissime... ahn bè sono felicissima che anche tu leggi death note!!! ^ ^ sai pure a me appena nacchan ha visto il quaderno 'nero' mi è venuto in mente quello del mio amato light... e scoprire che pure naru era della mia opinione..... che billu \^.^/ vabbuo ciao ciao bacioni!!!!!!!!!!!!!

19/05/08, ore 18:16

ciaooooo tensaiiiiiiii, questa shot è dulse dulseeeee è troppo bella, complimenti veramente questa è una delle tue tante perle ma che perleeeee diamanti ahah sisi, sei brava ma te lo avrò gia detto 1000000 volte ora scappo ciauuuuu tvttttb

19/05/08, ore 17:29

Amòòòò!!!!!!! *Zompissima* Grazie mille di avermi dedicato questa stupenderrima fanfiction-Lemonosa!!!! *çççççççççç* Ti lovvooooooooo *oo* Non me lo sarei mai aspettato >////< E' bellissima!! Un'idea a dir poco eccezionale, le emozioni, i pensieri, le azioni, Deid... Ehm... Tutto è descritto benissimo!!! *-* Oddio sono emozionata!!! Non so che dire ç___ç Grazie grazie grazie!!! Vedrai che regalino ti faccio per il tuo compleanno!!!! >________< Ancora grazie, subito a preferiti!!! (Come del resto ogni tuo capolavoro ù.ù) Un bacionissimooooooooo, dalla tua ormai affezionatissima Tyki!!!! *__________________* [Fa ciao ciao con la manina 4*-*]

19/05/08, ore 17:29

Tensy-chan!!! Ma quanto sono pucciolosi!!!! Ma quanta tenerezza!!!! Uf, non riesco mai a essere la prima a recensire!!!! Certo che sei proprio la figlia di Jiraiya!!!! Però è tanto tenera questa shot... SONO TANTO CUCCIOLOSI!!!! Adesso mi hai fatto venire un idea... HEHEHEHE!! Vedrai!!! UN BACIONE!!! SHUN

19/05/08, ore 17:08

Tensai! ma che carina! E' così dolce, I sentimenti di Sasuke erano così... così... così, così! Anzi asp non è carina è bellissima! Io amo tutte le tue fic! Naruto è troppo un'amore! Ma che carino, quello Sacchan nn faceva nnt xkè ti amava troppo! Continua così Tensai! a presto baci fuyumi chan ^^