Stolen
di xxtobi

16/01/14, ore 12:43

Approfondimento molto interessante di un tema su cui anche King pone fortemente l'accento e che rappresenta, a mio parere, la più bella storia d'amore di tutto il romanzo. Penso poi che la tua ff abbia il merito di addentrarsi nella psicologia del giovane Ben rimanendo nel personaggio: in fin dei conti, la sua è l'inquietudine (e la gelosia) di tanti ragazzi (o bambini) che vivono il primo amore in maniera del tutto appassionata, razionalizzando quel tanto che basta ad accrescere il proprio dolore. Quindi, nonostante qualche sporadico e rimediabile tentennamento ortografico, mi è piaciuta molto! Ciao!

22/01/13, ore 17:38

Complimenti, è una storia bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Riesce davvero a ritrarre Ben realmente. E poi, è il mio personaggio preferito!

22/09/11, ore 12:10

Molto commovente

immagino sia il punto di vista di Ben Hanscom che rosica vedendo Bev e Bill insieme

15/05/11, ore 21:56

Una one-shot carinissima, tenera, commovente nel suo descrivere i sentimenti del piccolo Ben. Ho fatto il tifo per lui per tutto il romanzo, lo ammetto senza alcun riguardo!! XD La recensione è positiva, i risultati di questa introspezione di Ben sono molto buoni. Come già dicevi autonomamente, una minore quantità di virgole avrebbe giovato alla scorrevolezza del testo. Hai una buona prosa, è piacevole e diretta; non avere timore a frammentare i concetti utilizzando anche altri segni di punteggiatura. ;) W Ben e il suo ardente amore per Beverly!! :D

15/04/11, ore 19:09

Ciao!Hai detto che spesso detesti quello che scrivi, vero? bhè a parer mio fai male...molto male!
A me la tua storia è piaciuta molto: sei riuscita a descrivere Beverly attraverso gli occhi di Ben e hai presentato molto bene i sentimenti e i pensieri di lui non solo verso Bev ma anche verso Bill e It.
E poi ho sempre tifato per la coppia Beverly-Ben!XD
Comunque è molto bella...continua così!
Ciao!!

05/02/11, ore 20:50

Sai, credo che qualcuno debba veramente amare King per scrivere cose come questa.
Io sono una di quelle persone che prende come veri i personaggi letterali. Quando ho letto IT (circa due anni fa) sono rimasta sbalordita come mai in vita mia. Forse suonerà terribilmente banale e convenzionale, ma ho subito adorato Ben.
Il fatto che lui amasse da lontano e così appassionatamente mi ha sempre fatto pensare un pò a me (non mi sono mai dichiarata a nessuno, per paura, per vergogna, per tutto) e ci soffrivo anche un pò. Inoltre capivo il suo amore per Bev. Come non amarla?
Il punto qui, però, è uno solo. Questa piccoa storiella riesce a farmi vedere la felicità dietro al dolore. Amare dal lontano è pur sempre amare, e amare è bello...è forse questo che volevi dire?
Non posso più rileggere IT, poiché ogni qual volta lo sfoglio o ne leggo anche solo una frase inizio a piangere a dirotto (il mio amore per questo libro è grande, molto grande) ma posso sempre ricordare un sentimento tanto semplice e puro come quello di Ben anche attraverso storie come questa.
Baci da Mattie.

13/10/10, ore 17:11

Wow! E' meravigliosa! Esprime benissimo il concetto dell'amore che Ben prova per Bevvie.
Sei bravissima *________*

18/07/10, ore 18:34

E'espresso bene tutto il concetto.Davvero bello!

24/09/09, ore 20:44

Wow, mi hai fatto venire i brividi!é veramente bella!

16/02/09, ore 23:23

It è uno dei libri più articolati e ben strutturati che abbia mai letto, l'ho finito circa due settimane fa e... be', che dire, la tua fiction mi sembra un ottimo riflesso dei sentimenti di Ben :) stile fluente e scorrevole, molto gradevole da leggere, profondo e anche piuttosto poetico... l'unico difetto è che è troppo breve!! dovresti scrivere più fiction sui romanzi del Re ^^

23/09/08, ore 20:56

Ho letto questa storia molto, molto tempo fa.Ma solo ora mi sono creata l'account per poterlo commentare. Cercando FF ho cliccato su Stephen King con una speranza nel cuore ... speranza pienamente soddisfatta! Ti ringrazio per questo breve "racconto", a dir poco commovente e così ispirato. Ricorda molto il modo in cui Ben descriveva il potere all'interno del libro ... fra l'altro uno dei miei brani preferiti. Spero di poter leggere qualcos'altro dedicato a quello che considero il mio libro preferito in assoluto. Grazie ancora!

29/06/08, ore 12:14

Davvero bella, i miei complimenti!xD Kiss, Bea

07/06/08, ore 18:00

E' bellissima. Ben è il mio personaggio preferito, se sapessi disegnare gli farei un ritratto... lo adoro, ho sempre shippato lui e Bev sin dall'inizio del libro. Grazie. Solo un consiglio: separa le virgole dalla parola successiva, se no resta tutto attaccato.