I belong to you. You belong to me.
di fulmineo

10/03/14, ore 22:20

ma io avevo capito che rachel fosse incinta di due gemelli!!!!o_o
comquenu ottimo capitolo finale!!!
finalmente lei e nina si sono sposate e possoono godersi il loro amore in santa pace,adesso poi sono in tre!!!!

10/03/14, ore 22:16

ottimo captiolo!!!
sono felice che tutti si siano salvati!!!!
adesso corro a leggere il prossimo capitolo cara!!!!

10/03/14, ore 10:48

ottimo captiolo!!!
ecco cosa nascondeva parish!!!!!!
perfortuna che le cinque ragazze non sono così sensa scrupoli come parish pensa!!!!!
grande gary che ha localizzato la fattoria in cui nina si trova!!!
spero che nesusno si faccia male e che riescano a liberare lei e anche le cinque ragazze!!!!magari facendle entrare all'interno della squadra di del dottor rosen dato che sono delle alphas anche loro!!!!

07/03/14, ore 19:18

pverea nina!!!
per colpa di john!!!
parish è riuscito a rapirla coglinedola alla sporvvista in casa sua!!!
chissà rachel come sarà in ensiero!!!
spero che nono succeda niente a dani,mentre va in farmacia a prenddere le compresse per rachel!!!

23/02/14, ore 18:44

poverette nina e rachel!!!per una volta che passano una giornata tranquilla!!!!ah quell'idiota di john!!!lo sapevo che avrebbe combinato solo guai!!!!!

14/02/14, ore 21:12

ottimo capitolo!!!per fortuna che john si é dimesso, e che il resto della squadra sia intervenuto in tempo,per evitare che nina si facesse male in modo più grave di quanto é successo!!!!

05/02/14, ore 10:53

ottimo capèitolo!!oviamente john nono prende bene la notizia, ma aniz,comincia anche a minacciare rachel!!!perfortuna che bill l'ha soccorsa!!!

24/01/14, ore 14:20

ottimo cpaitolo!!!grazie all'aiuo di rosen, rachel e nina finalmetne si sono dichairate!!!

16/01/14, ore 19:34

ottimo capitolo!!!sono davero contenta che nina sia tornata a lavoro, e che sia stata rachel a darle la forza per farlo!!!!spero che i ragazzi le aiutino a portare via le sue cose, dall'appartamnto in cui vive con john,perché non credo proprio che lui sarà disponibile ad aiutarle, anzi,penso proprio che le ostacolerà!!!!

08/01/14, ore 18:14

povera nina!!!mi dispaice un sacco per lei!!!!spero che rachel l'aiuti a riprendersi anche da questa ennesima perdita!!!!maledetto parish e i suoi uomini,sempre a farla stare male volutamnete!!!!

03/01/14, ore 13:34

Heilà!
Avevo scritto ieri una recensione ma il mio schifoso telefono non me l'ha fatta inviare...
La trama è abbastanza interessante e, nonostante non sia informata sulla serie alphas alla quale appartine, è molto intricata e ovviamente non può essere che di mio gradimento! :)
Scrivi poi molto bene e si capisce tutto ciò che dici, ma non ti nascondo che all'inizio, durante la presentazione dei personaggi, ho avuto un po' di difficoltà. In ogni modo un ottimo lavoro e continua così!
Bacioni
-Ire xx

01/01/14, ore 15:32

ottimo capitolo!!!!!john è un vero e porprio animale!!!!!mno amle, vche nina, grazie ad alcune lezioni con kat, l'ha sistemato per bene!!!
certo lei e rachel sono in una situazione difficle adesso,a cnhe perché la prima al momneot, è impegnsats con jennyfer, a il finlae, del piano di parish,mi mette molta paura!!!

28/12/13, ore 09:57

Ti prego dimmi che Jennifer non rimane incinta e che Nina e Rachel finalmente si dichiarano e che tutto finisce bene. P.S.Non la conoscevo questa serie adesso corro subito a documentarmi

28/12/13, ore 08:00

ottimo capitolo cara!!!hai descritto benissimo le emozioni e che i pesnieri che prova rahcel in questo moemnto,sopratutto quando grazie alal figlia del dottor rosen,dany,capisce d'essere sempre stata innamorata di nina!!!bella questa scoperta del secondo poter di nina!!!!di certo parish non è stupido,anzi è molto intelligente, ma nono creo che nina si lascerà scappare jennifer così rapidamnete da lui.

26/12/13, ore 22:30

bellisssiam sotria!!!descrivi in modod molto relaistico le sensazioni di disperazione e tristezza che nia, prova per la perdita di skylar!!!davvero complimetni!!!