Best Christmas I’ve ever had
di hollien

22/11/22, ore 06:04

Sono in fissa con la fanfiction originale e spulciando sul sito ho scoperto soltanto ora dell'esistenza di due one shot, tralaltro della mia "coppia" preferita della storia. Cosa c'è di meglio di vederli interagire insieme da adolescenti? Quando il loro rapporto era ancora apparentemente indistruttibile? Come sempre il modo in cui descrivi i loro sentimenti mi lascia un mare di emozioni ad agitarmi dentro: letteralmente loro si completano, non trovo altro modo per descriverli, e mi scalda il cuore il solo pensiero di un rapporto così stretto e complice tra due persone. Sono stati amari infatti gli accenni al loro futuro insieme già sapendo come vanno a finire le cose tra loro. Trovo che il paragone con il cristallo spezzato sia perfetto per riassumere ciò che il destino ha in serbo per loro. Ancora complimenti. ^^
(Recensione modificata il 22/11/2022 - 06:06 am)

28/01/16, ore 09:05

No ma seriamente...come hai fatto a scrivere una roba del genere?!
​Quando sono a tavola che esprimono i loro pensieri riguardanti l'un l'altro, lí il mio cuore è morto! E quando Ryuichi dice di essere i suo regalo...porcaaaaaa*----*.
​Questa storia l'ho finita di leggere almeno 10 min fa ma non riesco a far smettere il battito accelerato del mio cuore!
​Complimentissimi! Sei bravissima.
​Il tuo modo di scrivere é spettacolare. Tri travolge un sacco!
​P.S. Yaoi4ever!😍

27/09/15, ore 01:00

MALEDIZIONEEEEE
I FEEEEELS
*le esplode il cuore*
L'ULTIMA PARTE MI HA UCCISA.
HO SERIAMENTE DUBITATO CHE IL MIO CUORE STESSE BATTENDO ANCORA
PERCHÈEEEEEEEEE

poi vabbè...
Ryuichi...
"Potresti aspettare qualche secondo? Sai com'è, mi hai appena sfondato il fondoschiena."
TI PREGO
AHAHAHAHAH
oddio era identico a Nanao a tavola
oddio
oddio
asdfghjkkllduybn DEH FEELS
sto dubitando di avere un cuore, seriamente.
VADO A DORMIRE, HO SERIAMENTE PAURA DI SOGNARE QUALCOSA DI BRUTTO.
NOTTE D:

08/09/15, ore 17:22

~scovata!~ Che bello poter leggere qualcosa sull'inverno, ormai poche ore mi separano dal triste e traumatico rientro, si sa, con l'inizio della scuola si fa sempre più vicino anche l'arrivo del freddo ma almeno le vacanze natalizie rimangono un lontano miraggio di lucine colorate e tazze di cioccolata calda, consumate davanti alla stufa. (*-*) Questa è l'atmosfera in cui è immersa la vicenda, anche se solo esteriormente dal momento che funge solo da occasione ideale per spingere i nostri due piccioncini l'uno nelle braccia dell'altro, non si scaldano affatto davanti al camino ma in ben altro modo ( shi! shi! shi! ). Qui spieghi molto bene quanti problemi abbia portato nella loro relazione quell'improvviso e drastico cambiamento causato dalla scommessa di Yuki, i due giovani non riescono neppure a guardarsi in faccia e ciò provoca una sofferta rottura. Diciamo che Ryuichi é la causa principale di questo silenzio reciproco ma in cuor suo sa di non voler cancellare ciò che c'é stato tra loro e il passo avanti che hanno fatto. Penso sia la prima volta che ho l'onore di conoscere i genitori di Hisami, da qui si capisce che il carattere pungente, accompagnato dalla mania del controllo, lo abbia ereditato interamente dalla madre, al contrario il padre sembra un uomo nettamente più calmo e tranquillo.  Comunque si crea un punto di incontro tra i due, anche il biondo ha i suoi attimi di ripensamento ma su una cosa sono d'accordo: non riescono a fare l'uno a meno dell'altro. Sono così teneri quando si cercano *.* il pranzo riesce in qualche modo ad acquietare gli animi e subito l'attrito che si era creato finisce nel dimenticatoio. I due migliori amici sono più vicini che mai... e ci danno dentro! :3 Il carattere di Yoshiyuki(giovane) mi piace molto, si vede tantissimo che deve ancora affrontare il duro periodo che fungerà da trampolino per la sua maturazione, per fortuna conserverà sempre un pizzico della sua inguaribile malizia anche da adulto, adoro vederlo strafottente e spensierato, mette quasi anche me di buon'umore! Ah, una scena che mi è piaciuta particolarmente é quella in cui descrivi la foto che Ryuichi tiene in camera sua, così avvolta nell'aura nostalgica che attanaglia in cuore di Hisami sembra davvero un ricordo prezioso e ha stretto il cuore anche alla sottoscritta! I due amici ad un tipico festival in yukata, il biondo con un braccio attorno alla spalla del futuro-avvocato... sigh*...sigh*... triste~ sob~ =.= mi chiedo che fine abbia fatto quella fotografia nel lontano presente!  Come sempre complimenti vivissimi! Questi momenti di pausa dalla trama originale sono molto apprezzati, anche perché smentiscono un po' l'immagine di un Ryuichi del tutto privo di cuore, da ragazzo era decisamente più emotivo! Però, forse é vero che se la loro amicizia fosse rimasta come lo era in precedenza, senza sbocchi in campo amoroso, si sarebbe preservata intatta anche durante l'età adulta! Chissà cosa sarebbe successo! O.O Kaname e Nanao, amici di infanzia?! Meglio così, dove sarebbe il bello altrimenti? Eh eh ;)  ora sparisco che è meglio! Alla prossima, Sayonara<3‎

23/03/15, ore 20:16

Fantastico! Visto tutto scorrere come un film...impossibile smettere di leggere!

08/09/14, ore 22:28

*sob* *sob* solo al pensiero di quello ke è successo poi mi viene da piangere da morire!!!
Sei bravissima mi sono piaciute un sacco le oneshot e la storia originale è assolutamente fantastica non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo spero tu lo pubblichi presto perché lo aspetto veramente con ansia!!!
Quindi GAMBATTE KUDASAI!!!

07/06/14, ore 12:36

Adoro questa coppia! Sono davvero dolcissimi... mi hai fatto venire le lacrime agli occhi in alcuni momenti:) crescendo sono cambiati, lo so ma credo che alla fin fine quando vuoi davvero bene a qualcuno, non importa quanto tempo passi, gliene vorrai sempre. Scrivi davvero molto bene e sei riuscita a rendere questo spin-off fantastico! Mi spiace solo non averlo letto nel periodo natalizio, ci sarebbe stato troppo bene:D

28/12/13, ore 19:25

fantastico sei la mia autrice preferita e non vedo l'ora di leggere anche il continua di Give me love!!!!

27/12/13, ore 16:20

Ciao!! Come avevo promesso su facebook ti lascio questa recensione ma non certo perché mi sento in dovere, >.< ok sto andando fuori tema, gomen! In ogni caso volevo dirti che anche questa tua ultima storia è meravigliosa, soprattutto perché parla della mia coppia preferita *modalità fangirl: mode on*, poi come al solito lo sviluppo della trama e lo stile sono impeccabili, insomma vorrei essere cosi coraggiosa da potermi imbarcare anche io in un impresa come scrivere una serie intera (e forse un giorno lo farò) ma sto di nuovo divagando. Non voglio continuare 'sto sproloquio quindi ti saluto dicendoti che aspetto con ansia il prossimo capitolo, e che mi sto già rosicchiando le unghie per l'ansia!! :S continua così!! ~Shirikin

26/12/13, ore 13:47

Sono contenta sempre di leggere quello che scrivi :D i tuoi personaggi mi fanno innamorare, li adoro troppo!!! Questa one shot natalizia è stata fantastica dall'inizio alla fine, poi questa coppia in particolare mi mette malinconia U.URyouchi e yuki si sono amati tantissimo... Lì rivoglio insieme sono troppo pucciosi insieme. :* grazie per questa one shot fantastica. Attenterò il prossimo capitolo di Gime me love con amore :D un saluto da PomyPomy 69

26/12/13, ore 01:37

Bello, bellissimo! Come sempre leggere qualcosa scritto da te è come leggere un vero e proprio manga. Mentre leggevo mi si
figuravano in mente tutte i disegni.
Grazie mille per questo fantastico regalo di Natale e che dire auguri!