Papā
di MewAnna

19/01/15, ore 11:03

Molto particolare. Penso che effettivamente il personaggio di Damon potrebbe avere un pacchetto di emozioni nuove e devastanti soltanto avendo un figlio. Devastanti potrebbero essere anche positive e potrebbe cambiare a tal punto.
Bella storia mi č piaciuta molto.
Hai fatto un elenco di azioni ma che nella prima persona penso siano anche particolari leggerle in una storia corta.

29/01/14, ore 23:33

Ciao !
L' ho riletta e mi si č spezzato di nuovo il cuore !
Poi dici che io sono crudele, tu, allora ? =(
Comunque, ribadisco: sei stata di una dolcezza e delicatezza indescrivibile !
Bravissima !
Hai descritto Damon come realmente noi lo vediamo, cosė dannatamente sabotatore della sua stessa felicitā !
Davvero tanti complimenti, mi č piaciuta davvero molto.

p.s. scusa il ritardo.

(Recensione modificata il 29/01/2014 - 11:33 pm)

26/12/13, ore 15:55

T.T il mio povero Damon, perchč č costretto a soffrire? Perchč ho l'impressione che alla fine sarā l'unico personaggio della serie che non avrā il suo visse felice e contento? Perché?
Devo dire che questa OS rispecchia alla perfezione il mio straziamento interiore. (ma chi me lo ha fatto fare di appassionarmi a The Vampire Diaries! xD)
Inoltre, sono completamente daccordo con te ... A mio avviso Damon che diventa papā sarebbe una cosa fantastica, bellissima, stupenda e tanti altri aggettivi estremamente positivi che esistono sul nostro dizionario xD
Il problema sarebbe trovare la ragione per la quale un vampiro possa aver concepito un figlio ... cioč ... č un po' complicato ...
Il personaggio di Caroline č ben scelto, alla fin fine anche se lei non sopporta Damon per tutte le cattive cose che lui le ha fatto, in un modo o nell'altro troverā il modo per perdonarlo, no? Speriamo.
La tua fanfiction č meravigliosa, anche se triste ... Mia <3

26/12/13, ore 00:51

Bhč...che dire oltre a į___________į ?
Una cosa tristissima che a vederla mi spezzerebbe ancora di pių il cuoricino įį
Spero che farai il seguito!
Damon non puō abbandonarle per sempre uu
Kiss kiss :*