The Pain Makes Me Feel Alive
di Aleran

27/12/13, ore 18:14

Hei bella, eccomi qui.
Sinceramente, devo dire che non mi aspettavo una cosa del genere, nel senso che ho aperto la storia senza neanche leggere la descrizione, sono andata alla cieca e ne sono rimasta colpita, mi piace il tuo modo di scrivere e sopratutto adoro il metodo che hai usato per impostare questa one-shot. Passerò sicuramente a leggere le altre tue storie.
A presto :)

27/12/13, ore 14:52

Sto letteralmente piaiangendo. È una cosa bellissima questa OS....è il più bel regalo di Natale che tu avresti potuto mai farmi...grazie grazie grazie e ancora grazie...non posso dirti in poche parole di cosa e tu comunque sai già tutto.Ti voglio tanto tanto bene....grazie di esistere....grazie di essere la mia migliore amica...grazie per essere riuscita a riprodurre con le parole tutto quello che sento...

Grazie ancora.Davvero.Un bacio.S♡

P.S.:you make me feel alive♡

26/12/13, ore 12:00

Ciao, bella.
Beh tu lo sai che sei fra le mie scrittrici preferite su efp, no? O almeno se non lo avessi capito ora lo sai, lol.
Ma ora passiamo alla OS, come ti ho detto varie volte, hai un modo di scrivere che trasmette nel migliore dei modi le emozioni dei personaggi, quelle di Michael, in particolare in questa OS, sono state bellissime da leggere. La bolla è poi un bel modo di descrivere quelle emozioni, e non so secondo la tua amica, ma per quanto ne sappia io ci si sente esattamente così. Michael autolesionista è una delle cose che mi piace di più da leggere, forse perchè di solito mettono questo genere di problema solo alle ragazze quando invece, anche certi ragazzi ne soffrono. I mashton sono sempre stati la mia bromance preferita, anche se non li shippo, ma molto spesso mi metto a leggere qualcosa su di loro. Bravissima, io non ho molto da aggiungere, se scrivi altro aggiornami! ;)

-hazsprfct xx