1# Midnight Sun - Remember me…
di Avery Silver

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
11/05/18, ore 00:31

L'inizio mi è piaciuto, è stato interessante vedere i primi capitoli sotto diversi punti di vista. Hai unito la tua fantasia con la trama originale in maniera sublime davvero l'ho adorato e poi quando hai cominciato a seguire una trama a sé mi ha catturato tantissimo, le scene "hot" mi hanno fatto palpitare, bellissime. Non mi stancavo di leggere questa ff e mamma mia che ansia quando è finito voglio leggere il seguito ma (se c'è) non lo trovo e mi farebbe piacere continuare a leggere questa bella storia. Grazie ancora e a presto spero 😊😊😊

14/05/15, ore 21:57

Ta da da dan! Eccola che risorge dall'oltre tomba a ritmo di squilli di trombe e rullo di tamburi.
Se ti sei dimenticata di me non hai fatto bene, hai fatto benissimo! Ho abbandonato la tua storia nel peggiore dei modi e dopo un anno praticamente esatto sono tornata e chiedo umilmente scusa :)
La prima cosa che ho pensato leggendo questo capitolo è stata: "ma non dovrei rileggerne qualcuno indietro per rinfrescarmi la memoria?" un secondo dopo: "Aspetta aspetta, dai che comincio a ricordare" tre secondi dopo: "FIREEEE" quanto è fantastico, stupendo, divertente quel personaggio? Mi è bastato leggere il suo nome per farmi tornare in mente tutti gli episodi che la vedono come protagonista!
Sono felice di essere tornata a leggere questa storia, in effetti mi rendo conto solo ora che mi è mancata.
Raf alle prese con l'innamoramento è epica! Ero indecisa se ridere o saltare nella storia e urlarle che è follemente innamorata e che deve farsene una ragione :)
Come sempre la mia recensione è piena di complimenti perchè mi piace davvero come scrivi e tornerò presto a recensire perchè mi è venuta una gran voglia di finire questa bellissima opera...
Immaginati la mia faccia quando ho notato che hai fatto un seguito @.@ devo assolutamente rimettermi in pari, devo recuperare il lavoro di un anno!

Fox

12/01/15, ore 19:41

Sono nuovissima con questa storia e sono probabilmente l'ultima arrivata ^^" ma comunque penso che la storia sia bellissima e fin'ora mi è piaciuta tantissimo..Tutti quei cambiamenti sono molto più adatti (secondo me) alla storia,anche se angel's friends era bellissimo in se,hai molta immaginazione e sai scrivere benissimo.Davvero complimenti e grazie di esistere *-* <3

03/10/14, ore 20:43

Ciao,ho letto la tua fan fiction e devo dire che mi piace tantissimo <3 pero ho tante domande che non capisco,una: Chi é il dottore che ci prova con Raf anche se sa che lei ama Sulfus? Due: Perché prima Fire é totalmente cotta di Sulfus per poi odiarlo a tal punto da pregare Dio xkè lo uccidi? E tre: QUANDO HAI INTENZIONE DI CONTINUARE XKE NON STO NELLA PELLE DALLA CURIOSITÀ!!!!!
Un bacio
RauraLove_R5

03/09/14, ore 20:48

Cara scrittrice, hai scritto questo avviso giusto in tempo! Ho letto questa storia fra ieri notte e oggi pomeriggio (non sei l'unica pazza qui!^^) e già scalpito per la seconda!! Sei grande!! Ma non metterci troppo ok?! ;)
Ciao ciao, Ally

03/09/14, ore 10:05

Ok la storia mi ha attanagliato da subito, ma ora non ci sto capendo più niente. Ma Uriè che cosa sta dicendo?? Inizio a confondermi...
Grazie mille, Ally
Ps Sulfus un tentatore? Azzeccato in pieno! ;)

01/09/14, ore 22:48

Evviva!!!!!!!*faccia con gli occhi che brillano*
Io ho adorato questa storia e spero che tu mi avvisi per la seconda!!!
Non vedo l' ora!!!

01/09/14, ore 21:33

AHAHAHAHHAHAHAHAHAH!!! "mi rompevano ogni tanto..."
Oserei dire... VENTIQUATTRO ORE SU VENTIQUATTRO!
AHAHAH se no non sarebbe da me :D
Comunque sono stra felice che continui molto presto (e finalmente cavolini fritti xD) Siiiiiiiiii!!
Io ti seguirò in capo al mondo (come ben sai xD) quindi sono pronta per la prossima avventura mio capitano! *fa segno militare*
Ciauuu Ele <3
Tua PazzaIstericaChePurtroppoNonSiDrogaMaèNataCosìEForseEraMeglioSeSiDrogava. <3

01/09/14, ore 20:51

Entra con l'aureola e la faccia da zombie ( i libri mi stanno assalendo) D'avvero???? Aggioni??? Toglie il mitra e ti dà taaaaaanti biscotti.
Ok ora filo devo preparami per la mega battaglia di domani. byyyyyyy.

08/08/14, ore 23:40

Video bellissimo, complimenti! Ogni frase mi ha fatto rivivere ogni capitolo, hai scelto frasi azzeccatissime! Le immagini favolose e..che dire delle canzoni! E pensare che ho iniziato a leggere la storia quando ormai mancavano circa 3-4 capitoli alla fine e l'ho letta di corsa, divorandomi capitolo dopo capitolo. Quando dovevo aspettare che aggiornassi ero completamente in ansia ma quando vedevo un nuovo capitolo ero felicissima.
Beh.. che dire!? Io adoro la coppia Raf&Sulfus e grazie a te la sto amando sempre di più!! *-*
Aspetto con trepidazione gli altri extra, ma soprattutto non vedo l'ora di una nuova storia!! <3 <3
Baci,

DarkAngel16

03/08/14, ore 19:19

Heila Ele! Bellissimo! Molto bello! Comunque solo adesso mi sono accorta che rileggendo hai preso spunto da Starcrossid, Fallen, una piccola parte di Divergent, ma che sei riuscita a mescolare e farle diventare tue, modificandole secondo i tuoi pensieri e le tue fantasie.
Sei una scrittrice incredibile <3

26/07/14, ore 16:14

E' la seconda volta che provo ad entrare nel blog, ma mi apre "glitter graphics" O.O

26/07/14, ore 10:09

comolimentiiiiiiii questa siche era un capitolo favolosamente bellissimissimo. sing e la prima parte é finita. noooooo. va beh spero che ahgiornerai presto e infine scusa se ero sparita ma evevo un problema di rete. bravissima. caspita che capitoli uno piú bello dell'altro e seraphine è mooooolto kawai. beh una cosa è semplice a capire la sua lingua basta sostituire delle parolo con le altre e il gioco è fattpo. spero che Raf. ( inutile per me lei sará sempre raf) incontri presto la sorella. sono moooolto curiosa. v beh chi sá cosa accadrá. in ogni caso in bocca al lupo. bravissima e bellissimo cap.

18/07/14, ore 19:21

Ciao,
la tua storia mi ha incuriosito fin da subito per via di quell'aria di mistero che emana.
Ho letto 40 capitoli in un giorno staccandomi solo per mangiare perché la curiosità era così tanta da farmi quasi male. Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.
MARIAfrancesca
P.S. queste nuove vesti dei personaggi mi piacciono più degli originali.

14/07/14, ore 09:52

Ciao! Scusa se non ho recensito prima ma è da poco che ho scoperto questa storia, comunque è fantastica! Davvero, sei bravissima, quando andrai avanti?
Perchè lo hai fatto finire così il capitolo? Dopo questa fine devi aggiornare presto, mi raccomando!
Il sempiterno destinato a Raf*colpo di tosse per nascondere l'errore*Raven è Sulfus vero? Ma ha cambiato nome anche lui?
Bellissima la parte in qui lei risponde "preferirei di no", sembra la risposta che ogni alunno dice quando l'isegnante gli chiede se vuole andare alla cattedra.
A presto,
FullMoonEris
P.S. Aggiorna presto, ti prego!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]