1# Midnight Sun - Remember me…
di Avery Silver

03/10/14, ore 20:43

Ciao,ho letto la tua fan fiction e devo dire che mi piace tantissimo <3 pero ho tante domande che non capisco,una: Chi é il dottore che ci prova con Raf anche se sa che lei ama Sulfus? Due: Perché prima Fire é totalmente cotta di Sulfus per poi odiarlo a tal punto da pregare Dio xkè lo uccidi? E tre: QUANDO HAI INTENZIONE DI CONTINUARE XKE NON STO NELLA PELLE DALLA CURIOSITÀ!!!!!
Un bacio
RauraLove_R5

09/06/14, ore 10:29

Ciao...ho deciso di cimentarmi anch'io nello scrivere una ff sull'universo Angel Friends ma sono ancora una principiante (perchè no dai..facciamo un po' di pubblicità...giusto oggi ho postat il rpimo capitolo della mia ff..si intitola "Danger Zone")
Sono cos passata a curiosare su altre fan fiction così da ferrarmi un po' sull'argomento e così eccomi sulla tua :)
Che scrivi bene si capisce subito, anche se per ora è solo il prologo e non essendo molto lungo non posso commentare gran che :)
Ho però deciso di continuare con la lettura della tua storia perchè mi hai interessanta, e così ci vediamo al prossimo capitolo ;)

Fox

19/05/14, ore 00:38

Sono sempre io XD
Anche questa stroria mi fa impazzire!!
Proprio per lo stuzzicarsi continuo di Raf e Sulfus, e poi Sulfus...*ç*
Non so quante volte ho letto le parti in cui è lui a parlare..
In sostanza:
Amo questa storia!! Ma non ho capito il passato di Raf e Sulfus, il ruolo dei vari personaggi del loro passato, e putroppo anche qui ci sono errori grammaticali e ortografici..
Ma continuerò a seguirla..U.U Bel lavoro..

25/03/14, ore 14:17

Davvero bella :) Volevo sapere innanzitutto quanti anni hai e poi volevo invitarti magari a leggere qualche mia storia se ti fa piacere, ciaoo :)

06/03/14, ore 22:24

Eccomi qua. Allora... Mi presento sono SognatriceAocchiAperti e amo le fan fiction. E questa mi piace molto. Allora... A quando il prossimo aggiornamento nel frattempo mi metto a legere i tuoi 17 capitoli vomplimenti e byyy.

12/01/14, ore 19:08

Mhh,sento lo zampino di lauren kate qui!! Confermi? Comunque è una storia accattivante,penso proprio che la seguirò.Comunque l'dea di una sorella è davvero interessante,non vedo l'ora di leggere il resto!!

26/12/13, ore 10:23

Wow!Credo che sarà una storia emozionante!
Non vedo l' ora di leggere il primo capitolo!
Ciao!!!!
Aggiorna presto