Luce nel Dolore
di Lucrezia_Uchiha

02/02/21, ore 18:06

Cara Lucrezia Uchiha, con questa storia, che mi decido finalmente a recensire, mi hai aperto un mondo!
È stata una della prime FF che ho letto qui e mi ha completamente convinta che rispetto al pairing Deidara/Sasori preferisco DECISAMENTE Itachi e Deidara! Sono perfetti insieme. E qui sei riuscita a far venir fuori veramente di tutto e ad emozionarmi: il primo capitolo è triste e in un certo senso terribile, è vero, ma l'ho adorato e mi ha fatto venire una voglia folle di continuare. Poi, da questa violenza sei riuscita a passare all'infinita dolcezza tra i due protagonisti senza snaturarli e anzi mettendo in risalto le loro caratteristiche. Devo dire che avrei amato vedere Sasori e Kisame più "puniti" eheheh ma questo è solo un mini appunto e la storia la trovo perfetta così!
Bellissime anche tutte le scene erotiche, che variano di registro e non sono assolutamente ripetitive.
Per non parlare del finale: ho adorato il fatto che alla fine non si dicano proprio niente, perché sanno già tutto: ci si potrebbe aspettare un "ti amo" o uno scmabio di battute su questo registro e invece no, ed è semplicemente perfetto così. Grazie, e complimenti!

20/05/15, ore 16:13

Devo ammettere che il capitolo iniziale mi era piaciuto molto, vedere Sasori cattivo con Deidara, mi aveva incuriosito, poi nella descrizione avevo letto che c'era la coppia SasorixDeidara, quindi pensavo, che la situazione si risolvesse tra loro dopo una parentesi di DeidaraxItachi! Invece non è stato così... inoltre mi piaceva come avevi impostato il background di Deidara! Devo ammettere che ho trovato difficile immaginare il loro rapporto iniziale, cioè Deidara era stato appena violentato, come poteva Itachi non accorgersene? E soprattutto Deidara non poteva sicuramente essere in grado di sopportare un ennesimo round! Il capitolo poi della punizione l'ho trovato troppo sbrigativo, insomma secondo me il materiale buono c'è, ma va sviluppato meglio, in alcuni tratti io ho trovato i personaggi troppo OOC!

10/05/15, ore 20:42

Ho scoperto che gli uchiha hanno un debole per i ragazzi biondi occhi azzurri (Sasuke+Naruto=♥)(itachi+Deidara=♥)

12/11/14, ore 13:00

Allora, ho letto tutto d'un fiato la storia: WOW!

12/11/14, ore 12:12

La storia sembra davvero carina, è scritta bene e anche i personaggi sono presentati molto bene!
Baci
_Isa_

08/10/14, ore 22:03

Anche se con un po' di ritardo ho voluto lo stesso recensire la tus storia. L'ho trovata per caso perché stavo cercando un ff su Itachi e qualcun'altro. Non sapevo chi. Così ho guardato tra le coppie presenti e ho scelto Deidara, e dopo la tua ff. Scelta fantastica! Mi è piaciuta moltissimo! Deidara e Itachi sono così dolciosi!! Complimenti, mi è piaciuta moltissimo! :) Baci :D

02/07/14, ore 00:24

che bella!!!! adoro Itachi in versione tenerone ogni tanto ci vuole perché anche un ghiacciolo come lui può sciogliersi per amore

18/02/14, ore 18:02

Ohohoh, ciò che finisce bene è un bene:3
Bene bene s serio, per tutto e due xD

Ad una prossima volta!

06/01/14, ore 17:31

Mi vanno benissimo anche queste 72 ore ;)
Ma se non è finita, ancora meglio!!
Itachi mi è piaciuto di più, freddo come l'iceberg... come deve essere :') Per quando è con Deidara per me va bene il comportamento che gli hai dato perchè ho sempre pensato "di solito è freddo, ma noi mica sappiamo come si comporterebbe con il suo ragazzo, sicchè fin che non è troppo smielato lo accetto"
Spero tanto che non se la prendino con Deidara :(
Bel capitolo anche se corto, ci voleva qualcuno che mettesse la situazione in chiaro!

03/01/14, ore 12:49

Ohohohoh era da tanto che non leggevo un'ItaDei perchè non trovavo niente che mi ispirasse e invece, finalmente, eccone una da leggere C:
Quando nel primo capitolo hai scritto che avevi già 25 pagine pronte è stata una delle miglior cose lette :'D

Forse le cose tra Itachi e Deidara le avrei fatte andare più lentamente, ti dico, ero già pronta a chiudere la fanfiction, ma invece l'hai messa in un modo che mi è piaciuto e non so come sei riuscita a non far sembrare le cose "premature" (non mi viene la parola in questo momento D: ) sicchè complimenti!! :)
Comunque, interessante come fanfiction e scritta bene, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, soprattutto con Sasori e Kisame(bastardi).

Al prossimo capitolo!

02/01/14, ore 16:23

Mmh ho messo la tua storia nelle seguite perchè ammetto ke la trama mi intriga un po! Certo mi fa un po strano leggere di itachi e deidara... Perchè infondo io sono un amante della coppia deidara e sasori e di fatti il primo capitolo non mi è piaciuto molto.. Però nel complesso ti lascio una recensione positiva perchè comunque trovo scorrevole il testo e in piu questo aspetto di itachi mmh come dire un po romantico mi piace! Quindi mmmh spero ke il resto della storia mi sorprenda!! Un bacione Rose_B :-*

02/01/14, ore 16:19

Come primo tentativo non è malissimo. L' unica pecca nelle tue descrizioni è che in qualche modo sono (perdonami lo dico senza cattiveria, giuro) ripetitive. Questo rende il racconto a volte difficile da seguire e beh... un po' noioso... scusa se te lo dico così bruscamente. E anche i personaggio sono un po' troppo OOC. Non mi ricordo se avevi messo l' avvertimento, ma Itachi viene sempre definito come "gentile" non "melenso"^^. Oddio penserai che sono una persona orribile, ma volevo solo indicarti alcune cose che mi sembravano poco esatte, e non c'è ASSOLUTAMENTE bisogno che la concludi al più presto ! Sarebbe anzi molto positivo vederti migliorare di capitolo in capitolo. Un in bocca al lupo enorme, a presto allora!