Forever yours
di Isaka chan

17/08/15, ore 15:58

Questa storia è bellissima perchè è romantica e passionale per il semplice fatto che si percepisce a pelle l'amore che provano Morinaga e Souichi l'uno per l'altro senza omettere il fatto che adoro alla follia codesta coppia....Ottimo lavoro !

11/08/14, ore 10:09

Davvero una storia meravigliosa, scrivi benissimo e rendi perfettamente lo sviluppo delle emozioni! Ho il cuore che batte forte e un groppo in gola, loro sono una delle mie coppie preferite in assoluto, e come hai dipinto Souichi è stato un colpo al cuore e una gioia infinita, quindi... Grazie <3
Splendido lavoro! :)

23/01/14, ore 19:23

che carina, aw-
non mi poteva scappare una nuova storia sul mio fandom preferito! Io amo souichi e amo Morinaga, anche perché in quest'ultimo mi rispecchio tantissimo, decisamente.
Inoltre è scritta bene, forse il rapporto è arrivato troppo velocemente nella storia, ma è stato piacevole da leggere... anche perché il ciclo mestruale (che ho io) forse la reso tremila volte più intenso ahahah
Infine.. il braccialetto.. lo voglio regalare anche io c.c
Ne hai per caso trovato uno da dove prendere spunto? hahaha

beh, alla prossima, la matematica urla, non chiama neanche c.c

aloha<3

28/12/13, ore 03:09

Mi sono commossa verso l ultima parte (e io nn mi commuovo mai). Davvero molto bella,la mia preferita! Buone feste!

26/12/13, ore 18:47

Bellina anche se Souichi è effettivamente molto fuori dal personaggio... Nel complesso soddisfacente.

... Ci sei cascata. Vero?! ( Scommetto di no lol XD)

...ODDIO. Questa è l'unica parola che mi viene in mente ed ora, pur cercando qualche suggerimento da scrivere,  non riesco a trovarne. Non ci riesco perchè io non cambierei una sola virgola di ciò che ho letto. Questo Souichi ( Quello che tutti sperano di vedere fra qualche capitoletto) è finalmente maturato ed in  grado di esprimere le proprie emozioni senza il solito stereotipo dello tsundere. La scena del braccialetto, invece, è fantastica, mi piacerebbe disegnarla ( Se ne fossi in grado xD).
Come al solito le mie aspettative non sono rimaste deluse. I LOV U
(Recensione modificata il 26/12/2013 - 06:49 pm)

26/12/13, ore 13:49

Ho fatto compagnia a Morinaga mentre piangeva. Il mio cuore non regge, morirò per le troppe emozioni.
Il senpai così dolce ed intraprendente è stupendo, vorrei vederlo più spesso così. Mi piace molto, forse troppo.
Morinaga è il solito dolcione. Vederlo piangere mi ha emozionata molto, povero cucciolo.
Mi è piaciuto come si sviluppa la fic, da un inizio calmo e tranquillo si passa a un crescendo di emozioni e di fatti che a me hanno suscitato forte coinvolgimento. Mano a mano che i fatti si facevano più caldi, io avevo il battito cardiaco a mille e la mia immaginazione galoppava, eccome se galoppava. Poi una volta consumato il loro amore, c'è un decrescendo che ha messo in pace il mio piccolo cuore.
Dire che mi è piaciuta è poco, ma non so spiegare le sensazioni che provo purtroppo.
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio ~