Forbidden Love
di jennifer targaryen

20/01/16, ore 16:21

Ciao! Appena ho letto la trama della storia ho pensato che fosse simile al film Fish Tank, interpretato dallo stesso Michael. Comunque, la storia č carina, perņ con la scrittura dei lvorarci, per esempio rileggi i capitoli prima della pubblicazione e controlla gli errori di battitura che ne ho trovati alcuni. Detto questo, spero vivamente che tu decida di continuare questa storia, dato che mi ha incuriosito. Dimenticavo, se ti va passa a leggere e magari dare un'opinione se ti va la mie storie. Alla prossima! Winter lover 97

03/03/14, ore 22:13

Ciao! Essì ti sembrerà strano ma c'è qualcuno che è interessato alla tua storia!
Mi piace molto come trama, è trsgressiva, e poi diciamocelo: michael è un figo pure con un magliore con una renna ricamata (?)
Mi dispiace che ci sia solo la mia recensione, magari questo ti ha indotto a non continuare ma secondo me dovresti farlo, io vedrò di farti pubblicità se vuoi :)
Ah, un piccolo consiglio: io all'inizio ero pure come te, scrivevo quello che mi frullava per la testa, storie piene di parolacce, parole sgarbate ecc. poi a mie spese ho capito che alla gente piace un linguaggio pulito ( e poi quando dici una parolaccia in una storia in cui ne hai dette pochissime, fa più effetto credimi :))
Questo ovviamente è un mio parere, libera di seguirlo :)
Comunque brava, bella anche la cosa delle immagini, così mi immergo megli nella storia.
Baci
-Ninu :*