Non c'era pių il sole
di pandamito

31/07/17, ore 13:59

Aw, il piccolo Finnick che impara a camminare *^*
Sė, so che č una ff su Johanna ahahah, ma il piccolo Odair mi colpisce sempre un sacco, e non potevo non citarlo.
Comunque questa flash fic mi č piaciuta molto, non ho notato errori grammaticali e Johanna mi sembra molto IC, anche perchč io stessa me la immagino come detestatrice (esiste il termine?) delle feste, visto che non ha nessuno con cui festeggiare...alla fine, dopo la rivolta, chi le č rimasto, se non Annie e il piccolo Finn?
Mi piace soprattutto il fatto che lei osservi il mare, senza bagnarsi, semplicemente riflettendo e osservando le onde, e l'arrivo di Annie e del piccolo Finn (penso si sia capita la mia ossessione per quel piccino :D)
č la ciliegina sulla torta *^*
Complimenti, alla prossima!
Bianca

28/05/14, ore 18:55

Storia carina, lo ammetto non mi fa impazzire ma penso sia credibile che Johanna non ami il Natale, così come tutte le altre feste :) me la immagino come una tipa piuttosto anti-festeggiamenti, che ti sbrana se le fai gli auguri del compleanno. Mi piace che vada in spiaggia, il suo timore per l'acqua sarà una cicatrice che si porterà sempre dentro, ma sedersi sulla spiaggia è un po' come un terapia: il mare è lì davanti, ne senti il rumore e l'odore, eppure è distante non può toccarti. E poi questa immagine di una Johanna che cerca anche conforto nell'acqua del mare del distretto 4, quello di Finnick è molto simbolico. Continua a scrivere :)