Il Natale di Rue
di _Dreamshade

25/10/14, ore 10:46

Questa storia è  molto carina! L'ho trovata molto semplice, sia nello stile che a livello di trama, ma senz'altro molto dolce! Hai reso bene i pensieri di una ragazzina che, sebbene di tanto in tanto si trovi a domandarsi come sarebbe vivere nel lusso di Capitol City, riesce comunque a trarre serenità da quel poco che ha; l'affetto familiare, la presenza delle sorelline, della nonna, dei genitori. Non penso che a Panem si festeggi il più Natale, ma non fa niente, perchè tutto questo è davvero dolcissimo *^* Ampliato maggiormente avrebbe ancora più effetto! C'è qualche virgola da sistemare e la maiuscola a Distretto manca, come già ti dissi. Inoltre, sono d'accordo con quello che ti ha detto Rebecca per quanto riguarda il comportamento del pacificatore. A parte questo ho trovato il tutto molto dolce, brava!
Un abbraccio!

Laura

14/01/14, ore 20:27

Mi piace!

Spesso i poveri sono le persone più felici,la tua storia e lo stesso personaggio di Rue ne sono un esempio.
La parte che più mi è piaciuta è stata quando hai detto che tutti i suoi famigliari sono corsi tutti da lei e l'hanno fatta sentire amata e fortunata.

Davvero carina come storiella,il tema è comune ma ha ancora molto da insegnarci.