Shut up and play with me!
di Ellyna_Mel

17/10/08, ore 17:13

Oddio! Ma è stupendo! Bwhahahahaha sto morendoooooo *rotola* Povero Matt x°°°D

02/08/08, ore 13:22

Carina e divertente!! XD ciauu!

13/06/08, ore 23:26

O_O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... Lo voglio Mello vestito da dottoreeeeeeeeee!!!!!

20/05/08, ore 17:44

OMMIODDIOOOOOOOOOOO!! XDD
Mello pervertito che legge playboy e vuol giocare al dottore con Matt senza indossare le mutandeeeeeeeeeeeeee!!
Ehm... scusa ma stavo un attimino impazzendo. XDD Dio, questa ficcy è favolosa!! Ma come ti è venuta quest'idea!! Sei un genio, cavolo! Finisce al volo fra i preferiti, scrivine tante altre! *____*
Un kissone by Darky

20/05/08, ore 16:35

ahahahah XDXDXDXDXD +morta+ ma è stupendaaaa!!! come hai avuto questo colpo di genio non lo so, ma è davvero fantastica!!!! Mello fissato di film è una cosa eccezionale... e poi, riguardo ad edward mani di forbice (film che ho visto tipo 300 volte), concordo che assomiglia davvero ad L!!! ^^ fantastica, la fic finisce dritta tra i preferiti... XDXD un bacione** a presto!!! ciaooo

20/05/08, ore 16:33

Ahahahah oddio è fantastica xDDDD Matt che chiede a Mello se sta facendo il suo cosplay è una scena spettacolare xDDD Sei bravissima, poi le tue fic 'comiche' mi fanno veramente morire dal ridere xD Bacioni!!*__*

19/05/08, ore 22:30

muahahahah xD bellissima

19/05/08, ore 20:00

Aahahahahah XD ma cos'èèèèèèèèè!? XD Son morta dalle risate! XD Geniale!!!!

19/05/08, ore 19:50

Oddei, Edward mani di forbice ed L! xD Non guarderò più nessuno dei due allo stesso modo! xDDD Davvero divertente, bravissima! xDD

19/05/08, ore 19:47

Uddeo!!! hahahaha "il mio cosplay?" ci ho riso per mezz'ora su sta frase x°D" povero Mattuccio...e dire che gli è andata bene U_U pensa se Mello avesse visto dott. house? O_o kiss stellati :*

19/05/08, ore 19:34

Dioooooooo rotolo!! E' spaziale!!! Anche se avrei preferito vedere Mello giocare al dottore con Matt....*sbava copiosamente*...si...ehm si ok ritorno in me!! Complimenti mia delirante scrittrice!!! SMACK*

19/05/08, ore 19:30

Ahahahah veramente carina ^__^ molto, molto divertente, brava!! [e adesso guarderò Edward Mani di Forbice con un altro sguardo <3 ]

19/05/08, ore 19:18

ma è bellissimaXDDD oddio, sono troppo simpatici^.^ medici in prima linea:anche a me fa accapponare quel telefilm <.< un bacione^^

19/05/08, ore 19:03

O_________O Elly...TUTTO CIO' E' GENIALE. E non dico altro. Ti amo *_____* <3