Un po' di fluff Natalizio
di Mari Lace

19/04/18, ore 13:04

Ciao! Eccomi qua prontissima per lasciarti la mia recensione!
Come prima cosa devo confessarti che l' anime Detective Conan, non è che l'ho guardato sempre solo qualche volta quando lo davano in televisione.

Ma adesso veniamo a noi, ti dirò che ho letto solo il primo capitolo, ma devo ammettere che mi è piaciuto tantissimo  e correggimi se sbaglio sul finale l'ho trovato anche romantico, quando lei si mette in punta di piedi per baciare sulla guancia il protagonista, per come la vedo io in realtà se non fosse stata a disagio avrebbe desiderato baciarlo sulle labbra, comunque sia la storia è ben scritta  a quanto ho potuto constatare in essa Conan che non ricordo li come lo chiami e spero di non aver sbagliato fanfic, era ancora un ragazzo adulto e per quel poco che mi è capitato di vedere nella sigla iniziale dell'anime non era affatto male. Ok, confesso l'ho letta anche perchè il titolo mi aveva veramente molto incuriosita, continuerò a seguirti questo è certo, e ovviamente con il tempo leggerò anche gli altri capitoli sono sicura che saranno decisamente molto coinvolgenti come questo. Ha si perdonami mi sono dimenticata una cosa importante, che non ti ho detto mim è piaciuto anche diciamo quasi all' inizio lei gli domanda il perchè è in ritardo e il nostro eroe le dice una frottola, facendola arrabbiare.....che caratterino ha, bene mi piacciono le ragazze cosi beh coraggiose che anche se si offendono per quello che hanno combinato i loro compagni, non scoppiano in lacrime. Detto questo beh ti saluto....vai avanti così ciao!

29/03/14, ore 22:36

wow quest'ultima flash non me l'aspettavo assolutamente D: la prima cosa che ho pensato è stata:" ma lasciano Ayumi da sola a casa?!? a sette anni?!" poi leggendo dopo ho capito che il tempo era passato... mi ci è voluto un po' per realizzarlo xD
la mia flash preferita è stata la prima, quella di Heiji e Kazuha :D la coppia che preferisco :3 sono dolci insieme e adorabili quando litigano (si è capito che ne vado pazza? xD ) mi aspettavo una flash ShinRan e mi sono stupita di non trovarla :) hai scritto davvero bene tutte le storie :) anche la ConanAi che io non sopporto come coppia :) brava brava! a presto
-Ella1412

08/01/14, ore 20:07

Carissima Lita,
per ricordo la metterò anche io nelle ricordate,
sei un'autrice in gamba,
ma anche un'amica dolce e simpatica,
e pure cortese e disponibile nel creare queste storie che a mio parere sono carine,
sappi che tutti noi ti vogliamo bene,
vorremmo tanto che continuassi a scrivere,
ci conto veramente,
a cuore aperto e sincero,
ci vediamo

08/01/14, ore 19:59

Carissima Lita,
che dire,
anche questo è carino,
anche se lo ammetto,
la situazione è troppo improbabile perché possa succedere veramente,
comunque sia dal punto di vista narrativo e sentimentale è molto carina,
brava,
continua così che vai forte,
ci vediamo al capitolo 4,

08/01/14, ore 19:43

Io invece l'ho vista,
solo che è nella storia rossa bloody sherry,
comunque sia questo capitolo è uscito benissimo,
lo devo riconoscere,
cosa molto interessante è con quanto sentimento ci hai dato da kaito e aoko,
complimenti ancora,
ci vediamo al capitolo 3,

04/01/14, ore 21:19

Si si Ayumi hai fatto bene ad accettare!
Mitsu che dolce!!
Come sempre hai reso i sentimenti e le situazioni molto bene, storia carina e dolciosa XD
Sono un pò triste perchè è finita...
Ma tanto scriverai ancora no?

Complimenti da SuperfanShiho!

04/01/14, ore 21:14

Con un pò di ritardo commento...
Allora la storia è scorrevole e chiara.
Mi piacciono molto i momenti di amicizia di questi due personaggi.
Mi piace molto complimenti!
Saluti da SuperfanShiho!

04/01/14, ore 17:12

Ma non e possibile. L unico capitolo che racconta un momento di amicizia ha come protagonisti conan e ai
TT-TT ed io che volevo vederli come una coppia. Comunque recensisco solo questo capitolo perche conanxai e la mia coppia preferita <3 A me piace questo capitolo. Solo che e un po corto. Ma come dice sempre mia madre la qualita e meglio della quantita...e qui la qualita non manca ;)

04/01/14, ore 12:08

Mmmh... Strano ma carino.
Hai inventato una cosa nuovaaa!!
Come chiamiamo la coppia mitsuhikoxayumi?? Ayumiko? Boh! O miyumi? -.- pessima!
Va beh alla prossima!!
Cami

04/01/14, ore 04:23

Che coppie carine e coccolose!! Ok devo ammettere che io non seguo particolarmente le storie di questi personaggi però mi piace comunque come le hai scritte!!! ;)

31/12/13, ore 03:37

Complimenti è molto bella 1 perché è natalizia e 2 perché quei due sono troppo teneriiii *.*!!!!! E poi si rispecchiano molto nei loro veri caratteri!! Brava brava vado a leggermi anche le altre flash!! ;)

28/12/13, ore 23:45

Molto bella e la coppia akakoxhakuba mi ispira un sacco perché secondo me starebbero benissimo insieme..
La prossima flash su chi sarà? Boh lo scopriremo presto... Belle, continua così! Notte!
Cami

28/12/13, ore 23:35

Bellooooo!
Ewiva heiji! Ewiva il nataleee
Nn vedo l'ora di leggere il continuo!!
;*

27/12/13, ore 04:38

Io sinceramente pochissimo,
quasi niente,
maledetti quelli di super che non fanno nuove puntate,
è odioso quando vedi il tuo anime non andare avanti avendo solo repliche,
comunque sia è carina come flash,
che puccio heiji,
un po' lo è OOC,
però è interessante atteggiarsi in maniera differente dal solito,
complimenti Lita,
ci vediamo
ciao
e buone feste,

27/12/13, ore 02:06

bellissima *_* ma ti prego,non rovinare tutto con una ShinichixShiho.Sarebbe come dire che Miley Cyrus è più bella e più donna di Audrey Hepburn,o inserire i detective boys nei MIB.non votarti a certi scempi,sarebbe uno spreco