My diary, My life
di LittleWriter01

11/01/14, ore 13:57

Questo capitolo mi piace moltissimo!! Soprattutto la parte in cui Matilde prnde a sberle Alessandro! Stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio😘

30/12/13, ore 23:13

Eccomi qua! Detto fatto, sono venuta a spulciare la storia.
Allora, inizio col dirti che non ho notato errori di battitura, perciò complimenti!
Sei brava a scrivere e la storia scorreva molto velocemente, grande punto a tuo favore.
Se posso darti un consiglio, liberissima di seguirlo o metterlo nel dimenticatoio... :)
Per non far appesantire la visuale del capitolo e non far perdere il filo nella lettura del lettore, ti conviene andare a capo quando finisci un periodo della frase. Idem per i dialoghi.
Quando finisce un personaggio di parlare, vai a capo. Così si capisce meglio e rendi il tutto meno "spento".
Ti consiglio di non scendere troppo nei particolari, come hai fatto per l'altezza della protagonista, alle volte certi dati sono superflui. Potresti camuffare il tutto con "un'altezza non molto elevata", così si riesce a catturare meglio l'attenzione.
Per il momento non ho altri consigli da darti, spero che ci riserverai colpi di scena, così tutto diventerà più interessante.
Rinnovo col dirti che sei brava e hai tutte le buone opportunità di crescita.
Ti faccio un in bocca al lupo enorme per la storia! Un bacione.
-Ila-

27/12/13, ore 16:24

molto bello e ben curato spero che il secondo capitolo esca presto

27/12/13, ore 11:59

Molto bella come trama. Non vedo l'ora di vedere il secondo capitolo! Brava continua così ;)

26/12/13, ore 16:51

Non vedo l'ora che tu vada avanti con la storia <3