Let it go..
di frozenjb

27/12/13, ore 19:49

Ciauz, che bello finalmente qualcuno e' voluto uscire dai soliti schemi e penso che abbiamo
avuto la stessa idea ma tranquilla la mia storia non e' sui ragazzi ed e' ancora sul mio pc perche' volio scrivere
un paio di capitoli prima di pubblicare :')
Comunque questa storia viene inserita tra le preferite perche' gia' da ora l'A-DO-RO spero di leggere il seguito al
piu' presto :')
<3 Baci e abbracci Bea <3
PS. Anche io amo Frozen ;')

26/12/13, ore 20:09

bello, molto bello questo capitolo. Finalmente si rompe il blocco di Harry :) continua così

26/12/13, ore 17:04

Loooove! Finalmente sei tornata a scrivere!
In ogni caso solo il fatto che il protagonista è Harry questo mi piace lol ahahah in ogni caso continua presto pls

26/12/13, ore 16:57

ciao bella c:
Devo dire che amo questa ff, e non riesco a trovare possibili consigli da darti, è già meravigliosa.

Lasceresti una recensione alla mia Fan Fiction "Mad"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu sei veramente bravissima e mi piacerebbe scrivere bene come te.