A breath without you
di katherinepiercekat

26/12/13, ore 18:24

Ciao perfetta sconosciuta!
Ribadisco quanto ti ho già detto in passato: ti reputo una ragazza intelligente e ogni giorno me ne dai la prova.
Questa one-shot è stupenda, mi piace moltissimo la tecnica della lettera, è una delle mie preferite, e tu sei riuscita a darle tutto ciò che una lettera ha bisogno: sentimenti, spiegazioni, scuse, quel tanto che basta di azione per chiudere in bellezza con il dolore.
Anche se sono un'ignorante che deve ancora entrare nel fandom (perdonami per ciò!) mi hai comunque uccisa. Ho le lacrime okok
Poi mi piace molto il tuo modo di scrivere, non ti perdi troppo nelle descrizioni, lo stile è chiaro e diretto e il testo scorrevole, sai usare benissimo le parole e non sei ripetitiva, che dire, complimentoni!
Mi è piaciuta davvero tanto, hai talento, davvero, non ti fermare qui, okay?
Mi aspetto un'altra storia, baci,
Icy

(Chiudo sempre così le mie recensioni... urlo)

26/12/13, ore 17:24

Ciao Zu. ♥
Allora, come tu sai io adoro e adoro la coppia Thorki. Sono perfetti insieme e sono arrivata anche al punto di scoppiare a piangere davanti ad una loro fanart e ad un loro video e anche a litigare a sangue su facebook per chi osa dire una parola offensiva su di loro. Perciò iniziavo questa fanfiction già piena di ottimismo ed entusiasmo perché è una delle coppie che preferisco quindi ero super contenta di iniziarla. Infatti, non mi sono sbagliata e l'ho amata dall'inizio alla fine, dalla prima parola all'ultima.
Non capisco perché dici di non saper scrivere quando non è assolutamente vero. Tutti hanno problemi a riportare su carta o comunque scrivere le loro idee. Perché all'inizio quasi nessuno è contento perché immaginavamo la ff sempre diversa. Le frasi vorticano sconnesse nella mente e tu lotti per inserirle perfettamente nel contesto. Credimi, ti capisco benissimo. Ma non devi preoccuparti perché questa fanfiction è assolutamente perfetta. Non ti devi preoccupare di nulla perché l'idea già di per sé è fantastica ma il modo in cui è realizzata è impeccabile. Come sai adoro l'angst in generale ed è il mio genere preferito e questo non ha fatto altro che aumentare il mio amore per questa fanfiction. Non mi dilungo troppo perché per una volta non ho nulla da dire, sono senza parole. E nonostante abbia riletto la fanfiction già cinque volte mi sento sempre come se fosse la prima, togliendomi il respiro ogni volta. Mi ha conquistata e va dritta tra le preferite. Complimenti Zu. ♥
Alla prossima,
Megumi Uchiha.