Dreamer's Road
di _thisisreallove_

06/06/14, ore 15:38

Oh mio dio questa os è stupenda! *-* ma che razza di testa hai? Come ti è venuta una cosa del genere? Cioè è perfetta... All'apparenza sembra una semplice storia larry ma non lo è, affatto. Dietro a tutta questa storia c'e una pscologia strana e affascinante e mi piace mi piace tantissimo! Sul serio ti sei superata, mi sorprendi sempre di più e io amo rimanere sorpresa certo quando si tratta sempre di cose belle pero xD
Io non ho nient'altro da aggiungere la one shot parla da sè.

-Light xx

08/01/14, ore 23:09

QUESTA OS È VERAMENTE UN QUALCOSA DI FANTASTICO *^* È VERAMENTE STUPENDA *-* PRIMA O POI LEGGERÒ TUTTE LE TUE FF ADESSO CHE TI HO TROVATA OuO
-NOEMI ❤

29/12/13, ore 11:27

È strano, ma questa one shot mi piace un sacco anche se non l'ho ben capita. È particolare e mi attira, fa venire voglia di rileggerla di nuovo per cogliere altri dettagli, per andare piu a fondo. È davvero bella,complimenti :)

28/12/13, ore 02:38

Okay.. ci sono.
In fondo non ho molto da dire se non grazie. Grazie perché anche se ti sembra impossibile o assurdo tu mi rendi felice. Perché è vero, a volte nella tua vita arrivano persone che te la cambiano senza che tu te l'aspetti, e quando ho letto la tua prima storia.. beh, non mi sarei mai immaginata di poter essere tanto per te e tu tanto per me. E tanto meno avrei pensati che una delle tue storie sarebbe andata a me.. perché cavolo, è il più bel regalo di Natale che mi hanno fatto.
E ti continuo a ripetere che sei una stupida se ri sottovaluti, perché sai davvero scrivere, sei incredibile e io.. io ho bisogno delle tue parole.. per cui non smettere mai di scrivere, perché è così che sei entrata nel mio cuore.
Non è tanto una recensione alla storia questa, ma più che altro a quello che siamo riuscite a costruire, perché si Zata. nessuno è come te e nessuno lo sarà mai. Perché ti amo.. e sempre li farò. Perché sono qui, sarò il tuo Harry quando tu, come Louis perderai la strada.
Questa storia è un inno all'amicizia.. a quella che arriva inaspettata ed è la cosa più bella che potevi desiderare.
Grazie di tutto dolce Cavalire, always in my heart.. your sincerely,
Drago xx