L'albero a portata di Nico...
di Tempie90

02/01/14, ore 10:38

Nicolozzo *-* Degno figlio del padre e iperprotettivo verso la madre xD
Che non si capisce chi sia più bambino se Rick o Nico xD
Crei delle situazioni familiari reali... è un vero piacere leggerle *-*
Buon anno carissima!! :D

Stef

31/12/13, ore 10:25

Ahhhhhh il nostro Nicoooo é tornatoooo!!!!
Non riesco a spiegarmi come ha fatto a sfuggirmi la tua storia!!!
Mamma mia che ridere! Troppo bella!
Castle ha terminato il suo albero a portata di bambino e Nico ha adocchiato le caramelle! Kate é assolutamente contraria e questo fa bisticciare un po i caskett! “Oh oh, mano sui fianchi. Sguardo assassino. Piede che batte furiosamente a terra…Nico, siamo nei guai!!” mi ha fatto morire!
E alla fine si scopre che Nico voleva solo il peluche e per averlo ha distrutto l'albero!
Bellissima!
Baci,
Marix96 :D

29/12/13, ore 16:40

Adoro questo marmocchio impertinente e il batti beccare dei suoi genitori.
Loro sono un bel trio eh, che caratterini! Nico si distingue già come birbante risoluto come lei, un po' casinaro come il papà.
Mi piacciono un sacco queste tue brevi su questa famigliola allegra!
A presto e grazie!
Anna

29/12/13, ore 10:58

Bellissima!!
Mi mancava proprio Nico!*--*
Non vedo l'ora di leggere una altra ff sul mio nipotino preferito. :')
La mia parte preferita è quando quei poveri genitori sono nel divano x un po di boccone natalizie e arriva quel birbante, componenti di zia, che li distrae facendoli correre preoccupati.
Accidenti Nico! Dico io se vuoi un fratellino/sorellina, ti conviene abituarti a condividere mamma anche con altre persone. Da sorella maggiore di due bimbe, so quant'è difficile, ma pur troppo è così che va la vita.
Un giorno sei l'unico e il solo, coccolato e amato ecc.. E il giorno dopo ti ritrovi a doverti sedere nel divano col faccione imbronciato solo x ricevere un po di attenzione, che puntualmente non arrivano. >.<
Ora vado prima di perdermi troppo nei ricordi. :'(
Bacibaci Nikky

28/12/13, ore 23:32

Gadaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ahahahahah Nico è troppo un cucciolottoneeee kjbviljsdbvlsidbv *-*-*-*-*-*

e il suo papiiii???? hjsdgcvilsgdvcli

e la sua mami??? skjhgbvlijsdbvlisdb

ok, mi piace tutto, non ho nulla di intelligente da dire sjdkbvlskdbvl cervello in pappa causa famiglia caskett troppo cucciolosa u.u

alla prossima :-*

27/12/13, ore 23:39

Sorrisi e serenità nel cuore... questo lasciano a me i bambini e Nico e Rick (bambino meraviglioso anche lui), non possono non farmi questo effetto.
La discussione esilarante tra Kate e Rick a proposito delle caramelle è troppo tenera, ma non posso non soffermarmi sulla parte finale.
Altro che caramelle e cioccolatini... bastava guardare attentamente la direzione degli occhi di Nico, per capire che vole solo stringere a se un piccolo amico a forma di panda e quando è riuscito a prenderlo da solo, con le sue manine, era felice ed io mi sono vista davanti quel sorrisetto soddisfatto e birichino!

Grazie Tempie, ci voleva un sorriso da bambino *-*

27/12/13, ore 00:44

Ooooh questo è dolce. E così terribilmente da Castle *-*
Dalle caramalle ai baci sul divano. Alla fine Nico ce l'ha fatta comunque ad interromperli anche se per farlo ha dovuto buttare giù un albero xD
Davvero carina.
Auguri per tutto. Natale, anno nuovo ed epifania :*
S.

26/12/13, ore 20:06

Mattyyy :-) rieccoti!! Con una delle tue idee che preferisco di più!! Il giusto tocco di dolcezza per le feste, l'albero, le feste, le coccole e il sorriso di Nico che vuole a tutti i costi il suo panda *-* è dolcissimo!! Come sempre è stupenda, grazie per questa storia....
Baci Ange

26/12/13, ore 18:04

Ben tornata Tempie e ben tornato Nico!
Povero cucciolo, lui voleva solo quel piccolo panda, ma nessuno sembrava intenzionato a darglielo. Alla fine ha dovuto prenderselo da solo. Ahahahah semplicemente geniale. Riusicvo a vedere la faccia allibita di Rick. Lui che si è impegnato tanto per fare quell'albero se l'è trovato distrutto!
Però alla fine anche Kate si è addoclita, e come consolare il suo Rick se non aprendo la scatola di cioccolatini? *-*
Sarà davvero un bel Natale!
Carina e divertente!
Buone feste anche a te e a presto :)
Diletta