E dentro urli
di Burnt Orchid

11/02/13, ore 22:26

È davvero bellissima. :') Anche io sto così: la ragazza che amo mi odia e vorrei solo urlare, ma alla fine, come dici nella tua fantastica "one shot", si ha solo la forza di sorridere e andare avanti. Complimenti. :3 ~ Saretta ~

18/04/12, ore 08:49

Assolutamente meravigliosa, non ho parole, davvero.
Mi ci rispecchio molto nelle tue parole, anche a me capita di stare così a volte...
Solo che io non mi rifugio nella scrittura (sono negata :3) ma nella lettura. (:

Bellissima. (:

Saluti, G.

27/12/11, ore 10:01

Spero che vi piaccia. Vi prego di perdere un minutino a recensire queste poche parole.

L'ho letta ed ho intenzione di "perdere un minutino per recensire"
Ciò che hai scritto è vero. Spesso soffriamo in silenzio, il dolore che portiamo dentro è troppo grande e non vogliamo, o non possiamo, esternarlo e fa ancora più male. Ci sentiamo soli e vorremmo che qualcuno ci offrisse una mano, un pò di conforto, anche se spesso non accade.
Credo che a molti sia capitato di sentirsi così, di vivere momenti in cui si sta tanto male che neppure un pianto liberatorio riesce a lenire il dolore che si prova.
Hai scritto qualcosa di toccante, e l'hai scritto bene, vale la pena perdersi un minutino per dirti: Brava

28/12/08, ore 21:51

Alle volte dietro il vittimismo si nasconde il dolore di non aver vicino nessuno quando stiamo soffrendo veramente, e l'altruismo è sempre difficile o almeno lo è quando è puro. Eccetto la fine, la poesia mi è piaciuta molto. E' molto diretta e secondo me col tempo riuscirai a raffinarti. Continua così e aspettiamo altre storie su Harry e Severus!!!!!!

22/10/08, ore 22:08

Ciao,sono un po' in ritardo, ma ho apena letto la storia. La trovo m olto bella e, sopratutto, vera. Credo che ogniuno di noi si sia sentito così almeno una volta nella vita, l'importante, però, è non lasciarsi andare. Ce ti lasci andare, aecondo me, sei perduto, perchè perdi la speranza. Non sò se sono riuscita ad esprimere ciò che penso, ma credo che comunque la ff sia molto bella. Sei molto brava^^ baci Lily

17/10/08, ore 22:30

bella e parecchio realistica. Scusa ma l'ho letta solo ora. ciao

02/07/08, ore 22:30

E' moltobella, mi è piaciuto sopratuttp il finale, ^w^ brava. Un bacione!

20/05/08, ore 16:43

Molto bella, mi sento anke io così a volte. Ma scopro sempre d nn essere sola.