Trenta secondi da Marte, anni luce da Venere
di Love_in_London_night

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/09/14, ore 12:26

Finita proprio ora. Divorata in pochissimi giorni! Giudizio complessivo: buona! :)
Dunque, mi piace molto come l'hai sviluppata: è avvenuto tutto con calma e gradualmente, cosa che mi ha fatto piacere, perchè la naturalezza non stona mai. Anche perchè non si amano a primo sguardo e questo mi è piaciuto moltissimo!
Divertente il "preliminare" fisico con Shannon, anche se non l'avrei mai immaginato, o meglio non avrei mai immaginato che una donna potesse andarci a letto senza finire innamorata persa con occhi a cuoricino, ma va beh... forse sono troppo deviata dalla mia religione di vita: I prefer the drummer!
Applausi per i capitoli (mi pare che fossero due) sulla tempesta californiana e Logan che rimane bloccata in casa Leto. Hai reso l'idea di due guerrieri che decidono di fermarsi e prendersi una tregua, e alla fine quando finiscono a letto insieme, si vede che è una decisione che viene dal cuore e non solo dall'istinto di voler concludere. E' una situazione delicata ed irruente al tempo stesso. Senza contare che adoro la pioggia, le tempeste, il silenzio della sera rotto solo dai tuoni, quindi la scena mi ha definitivamente distrutto!!!
L'epilogo è romantico e dolcissimo: Jared che la bacia a fior di labbra davanti a tutta l'Academy mi ha commosso, e il tatuaggio è qualcosa di indescrivibile. Conosco bene quella frase e il suo significato perchè ho studiato Diritto Romano, e credo che sia il modo più bello di promettersi a vita ad un'altra persona. Credo che costringerò il mio fidanzato a seguire le orme di Jared e Logan prima o poi ahahahahahaha!
Solo un piccolo appunto posso fare: la tempistica mi ha un pò mandato nel panico, nel senso che corri da un anno all'altro e da un mese all'altro senza darlo troppo a vedere e più di qualche volta ho dovuto "fare i conti" per capire come e dove era la situazione. Forse lì sarebbe servito un pò più di chiarezza, ma niente di irrimediabile!
Infine posso dirti di aver notato un netto miglioramento con la tua ultimissima storia, quindi brava bambina!!!
Chiudo l'inutile sproloquio e ti bacio marsosamente! <3
S

05/03/14, ore 19:21

Ho riso come una deficiente.... Baobab... baoby... ahahaha mi piace un sacco la parte iniziale, l'essere pungente e strozetta di Logan e i battibecchi con lo shatushato mestruato. Shan ha un ruolo carinissimo... insomma dosa bene l'ormone dell'anaconda e la saggezza nascosta sotto a tanta roba. Mi piace come hai descritto il rapporto che ha con entrambi: non sei risultata mai volgare, sei stata frizzante e divertente. Bello il cambiamento di Jared e la sua presa di coscienza.... una bella storia. Scritta bene. Cavolo io spero sempredi acquisire per osmosi la capacitá di migliorare il mio stile.... davvero sei brava... si legge bene, il testo é fluido. Sai far ridere e sai far commuovere.almeno la sottoscritta! Al momento non mi viene in mente altro... l ho letta tutta d un fiato e avrei dovuto recensire um capitolo alla volta effettivamente..,

Un bacione... vado a pensare a baoby ahahahaha

Zoe

01/02/14, ore 12:47

Speravo di arrivare prima dell'epilogo, ma non ci sono riuscita.
Ad ogni modo, meglio tardi che mai!!
Che dire? Mi è piaciuta molto (E aspetto lo spin off su Shan.)
Ho apprezzato la leggerezza della storia e tantissimo il fatto che hai mantenuto la sensualità dei ragazzi (soprattutto i Leto bros, sorry Tomo) senza sfociare in una storia hard come capita troppo spesso.
Ovviamente c'è il sesso, come poteva non esserci con soggetti del genere, ma non ha un ruolo determinante e mi è piaciuto, perché hai sviluppato la storia senza cadere nel banale, ma tirando fuori un Jared profondo, dolce e fragile. Sostanzialmente umano, come è. O meglio come credo che sia, dato che non lo conosco, ma dato che tutti siamo umani, tutti abbiamo questi lati, è ovvio che li abbia anche lui.
Senza sproloquiare troppo su Jared, ti faccio tanti complimenti.
Baci
Cos

31/01/14, ore 17:42

Beh...che dire..un finale emozionante...XD a me non convincono molto però Shan e chloe..non so...(parlo prima di lui perché lo adoro, nelle FF e fuori :) )... Ma non voglio condizionarti troppo se hai già le idee in mente..ora passiamo a Lo e Jared.. pochi capitoli e sono cambiati dal giorno alla notte..sembra una favola la loro..cmq mi è piaciuto fino alla fine il tuo stile, le battute, il romanticismo...ps:c'è un errore verso l'inizio "in un radio ..."

31/01/14, ore 17:41

Ollellee ollallaa, faccela vedee, faccela vedee!
La nuova fanfic su Shannon, s'intende! ;D
AHAHAHAH ♥
Ho adorato questo epilogo con tuuuutta me stessa! Dico sul serio! L'intervista iniziale, l'idea del tatuaggio, la serata degli Oscar, la gelosia di Jay.. Era tutto perfetto, davvero.
Il più bell'epilogo di sempre! ♡
*w*
Bhè, sappi allora che leggerò sicuramente la storia su Shannon e Chloe.
Già mi immagino cosa potrebbe combinare quel pervertito di un Leto! Attenta alla SHANACONDA Chloe! Poveretta..ahahahah.. :')
Ma anche beata lei, eh!!!! ;)
Alla prossima, con affetto,
MARTI. :* ♥

30/01/14, ore 13:33

Mi sono appena accorta che non ti avevo lasciato nessuna recensione in questo capitolo -.-' perdonami! Ovviamente come tutti gli altri mi è piaciuto, e poi ci sono state tanti chiarimenti su tutta la storia... È stato bello leggere anche la cena con Logan e i Leto insieme. Secondo me i Leto stanno bene con lo spirito natalizio :D Ce li vedrei bene anche a casa mia l'anno prossimo :D scherzi a parte... Ho amato molto la parte in cui Logan e Jared sono in aeroporto *w* il mio cuore si è sciolto! Quegli sguardi e quella carezza di Jared *w* Che belli che sono! Non so perchè mi ero scordata proprio di questo capitolo XD Eppure anche questo è stato importante, anche se i più belli sono quelli dopo *w* Comunque smetto di romperti le scatole e torno alle mie cose :D un abbraccio!♥

30/01/14, ore 12:35

Che meraviglia di capitolo!!! Non me l'aspettavo così bello!! E non perchè tu non ne sia capace, ma perchè pensavo fosse un semplice epilogo dove si vede che fine hanno fatto i protagonisti nella loro noiosa vita :'D ...
E invece mi hai stupito! Non una singola parola di ciò che ho letto era fuori posto. Tutto emozionante e stupendo... questo epilogo racchiude il cuore della storia e rivela quanto profondo è il loro amore, senza bisogno di vincoli a delimitarlo. L'idea del tatuaggio mi piace un sacco! Io non l'avrei mai fatto per un comune mortale, per un Jared Leto ovvio che si! Ma più che altro perchè sono scaramantica...perchè in genere se ti tatui il nome del compagno poi finisci per lasciarti x'D in questo caso non era il nome, ma le promesse, e questo è ancora più bello e romantico *-* anche io voglioooooooooooo!! Anche se leggevo, mi è comunque sembrato tutto verosimile. Specie per la parte in cui Logan ha timore di essere minacciata di morte dalle fans...sappiamo che può succedere! (Ed è già successo alle amiche di Jared poco tempo fa) Però, per la storia della gravidanza ci avevo azzeccato!!! :P non è accaduta veramente, ma in quel pezzo, poteva essere solo quello!! Diamo a Cesare quel che è di Cesare ù.ù Questa storia mi ha emozionata tanto dalla prima all'ultima parola, ed è perfetta così com'è. Non mi aspetto altri capitoli in più e non mi aspetto altro (poi se proprio vuoi fare un seguito... :P). Ero sicura dell'amore di Lo, e di quanto potesse cambiare per Jared adattandosi alla sua vita. Ma vedere la profondità dei sentimenti di Jared e vedere il suo cambiamento per lei...è stato commovente. Descrivere uno come lui non è mai facile, ma hai amalgamato bene tutto e il risultato nè perfetto come ti ho detto. Quando ho finito di leggere ero senza parole, e tutt'ora se ci penso mi commuovo :') La scena alla fine, quella del divano... *prende fazzoletti* Wow! Un sogno ad occhi aperti, e ci sta bene con tutto il resto. In questo caso la classica proposta di matrimonio sarebbe stata fuori luogo, ma chissà più avanti :P
Onestamente non penso che troverò mai più un uomo dopo questa storia :') I mie standard sono troppo alti! Se esiste un uomo come Jared, sono disposta a rimanere zitella a vita pur di trovarlo! Ma solo se è come lo hai descritto tu! Non sto più nella pelle al pensiero che sia già uno spin-off in programma *-* con il mio amore-patatoso-stupendo-e sexy, Shannon *-* Sto già saltellando per la casa, in attesa della one shot e di tutto il resto! Vorrei tanto abbracciarti, sono così fiera di te! Sei stata bravissima, ma non avevo dubbi. Lo sai già :)
In attesa di rivederti ancora qui...ti saluto e ti do tanti tanti tanti baci! :*** Grazie di tutto...continua così Cri ;)
Un abbraccio, Mary♥

30/01/14, ore 01:31

Sono arrivata all’ultimo aggiornamento, Cri, e ancora mi rifiuto di credere che la storia sia finita.
First of all: I’m da best bitches, perché sono citata nelle note! Mi sento potente, molto potente, e riconoscendo pubblicamente che ho così tanta influenza di te mi dà il permesso di farlo ancora di più, anche se ormai il più del lavoro è fatto.
Seconda cosa: il titolo. La canzone. Appena l’ho letto ero tipo “Oddio, vuoi vedere che intende sul serio quella?!”, e quando ho visto che erano davvero i Panic! At The Disco l’ho messa in ripetizione su iTunes mentre leggevo, così mi sono calata perfettamente nel mood per il capitolo.
L’ho già detto che sono ancora convinta che la settimana prossima ci sia un altro aggiornamento, vero? Mi sa di sì, ma ripeterlo non fa così tanto male — credo… o forse mi odierai per l’ennesima recensione piena di sproloqui e cavolate giganti! xD
Come hai più volte fatto notare la vena umoristica della storia si è un po’ dispersa in queste note finali della storia, eppure non è mai davvero scomparsa: i pensieri omicidi di Lo sono stati divertentissimi da leggere, sul serio! E soprattutto è stato facile immaginarsela lì, davanti allo schermo del pc, a bestemmiare in aramaico antico perché la deejay si spinge un po’ troppo in là con le battutine e gli sguardi maliziosi… e se fossi stata al suo posto, chiaramente, anche io avrei smadonnato in aramaico e costruito una bambolina voodoo.
La parentesi all’aeroporto è stata tenerissima, e uno spasso: vedere Jared e Shannon bisticciare e lasciar fluire senza problemi particolare la loro vena pervert è sempre divertente, davvero.
E riguardo la scena successiva, torna l’intimità e l’importanza che hai dato ai piccoli gesti lungo questa storia: Logan che si accorge di come il letto sia freddo e vuoto e si alza a cercare Jared, e quando lo trova… aaawww, una delle scene più belle, intime e tenere di questo mondo.
Si avvicinò di soppiatto, nella più brutta imitazione di un ladro che le fosse mai uscita e lo abbracciò da dietro, circondandogli le spalle con timore e delicatezza, infine gli lasciò un bacio sui capelli lasciati sciolti, che ricadevano davanti agli occhi senza che nemmeno lui se ne curasse.”
Un bacio nei capelli, un abbraccio che sorprende e che intenerisce al tempo stesso… sono questi i dettagli che lasciano trasparire quanto amore ci sia tra Jared e Logan, nonostante non se lo dicano spesso. Sono questi gli spazi da leggere tra le parole, assieme alla risata di Jared contro la sua guancia, il suo prenderla sulle gambe, i baci, i morsi. Ogni virgola ha importanza, nonostante non sempre sia palesata, ed è qualcosa che ho davvero amato di questa storia: ci sono sfumature che si colgono solo leggendo attentamente, e sono felice — confermi? — di averlo fatto.
E poi, naturalmente, si arriva al colpo di grazia: “Ubi tu Gaius, ibi ego Gaia”. Dovunque tu sia, lì io sarò. Non è nulla che leghi Lo e Jared davanti a Dio o qualsiasi altra autorità, ma è una promessa che entrambi si sono fatti: è l’eterna promessa tra di loro, che non hanno avuto bisogno di ufficializzare per renderla vera.
La richiesta di accompagnarlo agli Oscar e la conseguente cerimonia sono stati divertenti e teneri, da leggere. Vedere Logan frenare un po’ l’entusiasmo di Jared e temere per la propria intimità, vederla a disagio nel suo Armani e poter sentire la gioia di entrambi quando Jared ha vinto l’Oscar e l’ha baciata davanti a tutti i presenti.
Il gesto di Jared, nonostante fosse in mondovisione, ha comunque avuto qualcosa di intimo: come Lo ha capito poco dopo il termine dell’evento, Jared non voleva metterla intenzionalmente sotto i riflettori, ma “solo il voler essere libero di mostrare chi amava e quanto era grande il suo sentimento e, magari, cercare di introdurla e farla piacere a coloro che più per lui erano una famiglia, i suoi fan”.
E quelle parole. “My awards”. I suoi trofei… l’Oscar e Logan, e non necessariamente in quest’ordine. È un altro dei tuoi dettagli, Cris, e sei riuscita a farmi emozionare, maledetta! È una delle cose più dolci che io abbia mai letto, seriamente. You’re cruel!
La scena finale è splendida, fantastica… perfetta, in poche parole. Vedere come sia semplice passare da una fase a un’altra del rapporto anche ridendo, scherzando o anche arrabbiandosi, mi fa quasi sperare di trovare un giorno un uomo come il ‘tuo’ Jared — fisicamente sarà un po’ impossibile, lo ammetto, ma almeno caratterialmente parlando, fatta eccezione per il lato da divah che non sopporterei perché cozza con il mio carattere, saremmo perfetti. (Leggi tra le righe: trovamelo tu, e che non abbia gli occhi a mandorla o faccio fatica a sputargli negli occhi se fa lo stronzo…)
“…e le spostò una ciocca di capelli dietro l’orecchio, una scusa per continuare poi ad accarezzarla. La dolcezza del gesto a contagiare gli occhi già luminosi di felicità.” […] “Quella casa avrebbe visto pace, e avrebbe visto ancora più volte litigi, ma di sicuro quella convivenza era la migliore idea che potessero aver avuto, perché l’amore li aveva uniti, e avevano capito che loro non erano nessuno per dividerlo.” Me morirà felice, sappilo. Molto felice.
Parliamo dello spinoff: chiaramente sono soddisfatta di averti rotto le palle a sufficienza per convincerti a scriverlo, quindi sorry not sorry — at all. vorrei avere almeno la decenza di fingermi dispiaciuta, ma sai benissimo che favorisco Leto senior a Leto junior (anche se sei andata moooolto vicino al farmi cambiare idea, lo ammetto) e per questo motivo proprio non posso mostrarmi dispiaciuta. Adorami comunque, su, so che in fondo lo fai.

Dunque, com’è che si dice in questi casi? “Non piangere perché è finito, ma gioisci perché è successo”?
Beh, credo in ogni caso che qualcosa di simile si adatti al mio umore. Non piango perché è finito, ma sono davvero contenta che il concerto del 2 novembre ti abbia ispirata a tal punto da scrivere una meraviglia come questa storia, perché hai portato felicità a tutte le persone che l’hanno letta, ne sono certa, me in primis.
La mia ‘sorpresa’ è arrivata, perciò credo che il mio lavoro qui sia terminato. Aspetto con impazienza — inutile dirlo, ma già sai che ti romperò le palle ovunque — la shot su Shannon, yay! Me esulta e gongola, sappilo.
Ancora complimenti per la meraviglia che hai scritto, Cris, a prestissimo!
Fede

29/01/14, ore 22:41

Segnalo questa storia per le Scelte perché posso affermare senza alcun dubbio che sia una tra le migliori del fandom.
Gli aggiornamenti nel corso della storia sono stati regolari, lo stile dell’autrice è pulito, scorrevole, coinvolgente e frizzante.
Ho scelto tuttavia di segnalare la storia non solo per i pregi già citati, ma per i suoi contenuti: durante tutta la storia ci si accorge dell’evoluzione del rapporto tra i due protagonisti grazie ai piccoli dettagli sparsi per i capitoli, gesti agli occhi di alcuni insignificanti, ma profondi per i protagonisti e, sono certa, per l’autrice stessa che li ha ideati.
Il sentimento tra i due personaggi principali cresce piuttosto lentamente, e si fa largo in loro con una consapevolezza chiara e a tratti spaventosa. Arrivano entrambi a deporre l’ascia di guerra per venire a patti con i propri sentimenti e con ciò che il loro cuore stava loro dicendo. È stato emozionante leggere come, dopotutto, anche i personaggi secondari abbiano avuto un ruolo importante nella storia: il fotografo che compare solamente nel primo capitolo, il fratello del protagonista che lo aiuta ad aprire gli occhi e lo convince a lasciarsi andare.
In questa storia nulla è lasciato al caso, nulla è fuori posto, tutto è come dovrebbe essere e, cosa piuttosto facile per questo fandom, l’autrice ha ben evitato i cliché, creando un mondo tutto suo.

25/01/14, ore 22:37

OMG penso sia la parola più adatta per commentare questo capitolo!
hai una scrittura scorrevole e accattivante, che ti fa venir voglia di sapere cosa accade dopo, pretendendo più parole e poche pause!
mi incuriosisci e mi lasci con dei dubbi: qualità che un bravo scrittore deve assolutamente avere!
e, come ti ho gia detto, sei brava e non ci sono scusanti per constatare il contrario ;)
ci siamo fermati a queste "urla", e ora quando si continua?
posta presto!
alla prossima ;)

23/01/14, ore 23:20

Mercoledì = Trenta secondi da Marte, anni luce da Venere. E come sai, io non vedo l’ora che sia mercoledì ultimamente… e mi dispiace sapere che questo è il penultimo appuntamento. Più che altro, sono ancora nella fase del diniego… sai, le cinque fasi dell’elaborazione del lutto. È così triste vedere che sarò ferma alla prima per sempre.
Questo capitolo è… wow. Così tanto wow che quasi non so cosa scrivere… quasi. Credevi di esserti salvata da una delle mie dettagliatissime e noiosissime recensioni, eh? E invece no!
Quindi. In questo capitolo, come preannunciato, si vede decisamente come la storia sfumi verso toni e argomenti più seri, pur non abbandonando definitivamente la sua nota divertente e maliziosa — che, se non si fosse capito, io apprezzo tantissimo.
Il momento tra Jared e Lo davanti allo specchio è stato semplicemente adorabile da leggere. È stato come vedere Jared spogliarsi lentamente di ogni sua difesa, di ogni muro che poteva aver eretto dopo l’ultima cocente delusione amorosa avuta. Vederlo lì, davanti allo specchio e in tutta la sua fragilità nascosta — ma in quel momento resa visibile solamente per lei, per Logan —, è stato un colpo per il mio povero piccolo cuoricino.
E Lo… beh, Lo in questo caso è stata semplicemente perfetta. Perfetta per il momento, perfetta per le confessioni, perfetta per le parole di conforto. Perfetta per lui, insomma. Perché la spalla di Jared sembra fatta apposta per il capo di Lo? Perché?
Comunque, parliamo di come Jared posi il capo su quello di lei; esattamente come dicevamo io e te qualche tempo fa in chat, gesti piccoli ma sentiti, che ti facciano davvero capire che l’altra persona a te ci tiene — o, come in questo caso, che la situazione si sta smuovendo. Le confessioni di poco prima, in camera da letto, in fondo sono state una specie di ‘trampolino di lancio’ per qualcosa di più serio ancora: Jared si è messo a nudo per Lo, per farle capire davvero chi fosse dietro la facciata da capo dispotico e divah isterica.
Unconditionally, c’è da dirlo, è il tocco di classe del capitolo. Loro che si avvicinano, che ballano, l’atmosfera uguale ma contemporaneamente diversa da uno dei tanti prom che si fanno negli States…
“Oh no, did I get too close?
Oh, did I almost see what’s really on the inside?
All your insecurities
All the dirty laundry
Never made me blink one time.”
Direi che ormai è troppo tardi per chiederselo, no? Jared e Logan sono già vicini, così vicini da non potersi più separare, nonostante le insicurezze e i difetti di entrambi che spesso li hanno fatti scontrare.
Le ultime scene nemmeno le commento: sono certa che finirei per scrivere un’accozzaglia di lettere per cercare di tradurre i suoni — tipici della fangirl — che sono usciti dalle mie labbra mentre leggevo. E mi sono usciti di nuovo anche ora, rileggendo per terminare la recensione… Mi stai trasformando in un mostro, Cri!
Il bacio! Anzi, I bacI! Porca miseria, i miei ormoni hanno un limite, seriamente! E quando lui le ride sulle labbra… porca miseria, non sai quanto avrei dato per essere al posto di Logan… e anche durante il post risata, chiaramente. Ma lo davo per scontato.

“Furono le ultime parole che si dissero. Il cantante aprì la porta e non vi fu più tempo per frasi di senso compiuto.
Solo urla.”

Saluto i miei feels, che stanno entrando in camera con Jared e Lo per fare i guardoni, adieu.
Direi che, comunque, la vena umoristica e maliziosa è decisamente tornata alla carica in quest’ultima parte del capitolo. E non è l’unica cosa che è andata alla carica, non so se mi spiego… ma sono certa che tu abbia recepito.
Detto ciò, mi viene da piangere: perché siamo già agli sgoccioli? *canticchia* Oh it’s not fair and I think you’re really mean, I think you’re really mean, I think you’re really mean…
Tanto per darti un’idea di quello che penso di te in questo momento.
A mercoledì prossimo, sperando nel frattempo di elaborare il lutto meglio di come sto facendo da ieri.

23/01/14, ore 21:57

Noooo la canzone di Katy Perry noooo XD non mi piace ahahhhaahhah però capisco la scelta in base al testo....beh questi due fanno scintille...devo dire addio a Logan-Shan?? Peccato...negli ultimi due capitoli jared e logan si sono aperti molti, hanno parlato, ma preferivo quando logan era più legata a Shan...l'ho sempre scritto..lo sai!!!:P

23/01/14, ore 18:46

Ancondisioooonalliiii, ai uill lov iuuuu, ancoooondiscionalliiii.. *canta a squarciagola con le lacrime agli occhi*

Ehm-ehm..ok.
Ma....wowowowowowowooooow!!!! ♥
Much love per questo capitolo tesoro!!
E sai che ti dico? Non era a raiting rosso ma è stato lo stesso fantastico! Anzi, meglio!
Ci sonoo moooolte cose da lasciare all'immaginazione..eheheheh..
You know what I mean! XD
Ma davvero davvero manca solo l'epilogo?!?
*sbatte la testa contro il muro*
Me tristeeeeeeee!!!! ='(
Vabbè ok, io ho tremila idee splendide per fanfiction sui Mars, ma non scrivo mai niente o per mancanza di tempo o perchè non mi ritengo capace, quindi farei meglio a starmene zitta. -.-'

Aspetto l'epilogo allora cara.
A presto, un marshug e taaaanti baciotti.
PS: di dove sei? È possibile che tutte le Echelon che mi stanno simpatiche non abitino dietro casa mia?? -.- uffff

Marti ♥

22/01/14, ore 19:56

Scusa se recensisco solo adesso, ma non è stata una settimana facile...meglio tardi che mai, però! Anche questo capitolo mi è piaciuto! Hanno finalmente parlato come due adulti, si sono stuzzicati e tra il serio e il faceto si sono detti una parte di verità. Mi piace il fatto che Jared si sia reso conto che potrebbe perderla e che presto non sarà più la sua assistente. Tutto questo lo rende molto umano ai nostri occhi, e in qualche modo questo gli ha dato la spinta per capire cosa fare con Logan. Ovviamente la mia parte preferita è quella delle chiacchiere sul letto. La trovo troppo dolce e fosse per me avrebbero dovuto continuare in eterno! Fino a darsi bacini e fare tanti bambini XD (scusa per la rima) Non posso dire di essere in ansia per il 5 capitolo perchè l'ho appena letto xD ma trovo che si sposino bene insieme e che nonostante l'interruzione forzata siano due capitoli ben scritti e ben strutturati. Secondo me anche in questo capitolo hai fatto un buon lavoro. Tutto il resto non conta. Generalmente non mi piacciono le storie brevi, ma in questo caso me ne sono innamorata! Come poteva non essere altrimenti?? Sei sempre bravissima e sai rendere bene le emozioni del momento. Non pensare mai il contrario, nemmeno quando sei giù! Ti voglio bene! Un bacio♥ Mary.

22/01/14, ore 19:45

Porca. Miseria. Sto. Letteralmente. MUORENDO. *sposta il secchio delle bave da sotto la scrivania* Come faccio adesso a stare buona fino a mercoledì prossimo? come faccio a stare buona in generale? Voglio un Leto e un Letto. NOW ç__ç . Questo capitolo è stato il mio preferito in assoluto, e non perchè alla fine vanno in camera da letto. L'ho amato perchè si sono scoperti a vicenda, hanno lasciato cadere le barriere e sono stati sinceri fra loro in una maniera così dolce che è disarmante...ti fa cadere le braccia! Ho adorato che lui finalmente ha ammesso di non riuscire più a trattenersi con lei. Penso anche di aver fatto una ola interiore assieme agli ormoni! Le mie ovaie, ormai impazzite, piangevano dalla gioia! Per non parlare del fatto che con Unconditionally in sottofondo questo capitolo è ancora più magico. Sconvolgente. Wow....ho perso la mia capacità di parlare. Onestamente anch'io sarei saltata addosso a lui come Logan...ma proprio uguale uguale XD Ti sei molto sottovalutata in questo periodo mentre la scrivevi. Anche se non è il genere che preferisci è stata introspettiva e avvincente ed emozionante al punto giusto! Esattamente come volevi che fosse. Chi non ha apprezzato magari si aspettava altro, forse volevano che tutto arrivasse al dunque (camera da letto) già dal primo capitolo. Invece posso dire che in questo modo è stato fatto tutto al punto giusto, considerato che nella storia si sono frequentati per un anno! Mi dispiace solo sia già finita...ma è stata una storia leggera e stupenda! Non vedo l'ora di leggere cos'ha in serbo per noi e per i protagonisti, l'epilogo! *-* ...Sei una persona ed una scrittrice stupenda...sono felice di averti scoperta! Go go go! Un bacio♥ , a mercoledì prossimo! Mary!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]