One less lonely girl
di Ihaveabigdream

21/01/14, ore 21:56

Ehi :) Ancora di questa storia hai messo solo un capitolo,ma mi credi se ti dicessi che la amo di già?è bellissima,è come una specie della ollg del 23 Marzo.Lei non era una belieber eppure era stata scelta.Ed è andata perchè la sua migliore amica era una belieber ed è come se l'ha costretta.*-* Adesso Giorgia è diventata una belieber dopo il 23...lo diventerà anche Valerie?jsnhfjf voglio saperlo,spero che continui al più presto. Ciao bella. :3

08/01/14, ore 16:13

Allora, inizio col dire che è una trama abbastanza interessante, forse piccoli dettagli potrebbero essere aggiustati, come per esempio conversazioni più dettagliate, con più pause tra una battuta e l'altra per scrivere emozioni o pensieri del personaggio.
Un piccolo esempio, invece di '-dai Val, ti prego, se no non posso andarci- *abbassò la testa* - eh va bene, ma solo perchè ti voglio bene!- gli dissi sorridendo -Grazie Val, ti adoro- disse saltandomi letteralmente addosso', potrebbe trasformarsi in '-Dai Val, ti prego, sennò non posso andarci!-, quasi mi si spezzò il cuore a vederla abbassare la testa con quell'espressione abbattuta sul viso, mi sentii in colpa. Beh, in fondo era solo un concerto, no? E le canzoni di Bieber non mi dispiaceva. Facciamolo!.
-E va bene, ma solo perché ti voglio bene!- le risposi sorridendo, lei alzò lo sguardo verso di me e fece spuntare un piccolo sorriso sulle labbra, il senso di colpa di prima sparì lasciando una sensazione di soddisfazione, -Grazie Val, ti adoro!- mi saltò addosso facendomi quasi perdere l'equilibrio, mi strinse a sé abbracciandomi come non aveva mai forse fatto.'.
Questo è un piccolissimo esempio però come ho detto prima mi sembra una trama abbastanza scritta bene, con un po' più di dettagli sarebbe perfetta!
Un bacio!