Not a word to anyone
di Princess Kurenai

02/05/14, ore 10:39

Ciao! Sono del gruppo FB dove qualche giorno fa si parlava di recensioni negative ad ca22um e, incuriosita e divertita dall'episodio da te narrato, mi sono segnata questa storia da leggere...
Anzitutto dissento totalmente con la tipa che ti ha criticata per tutti i motivi più sbagliati (EPIC FAIL) ed ammiro la risposta che le hai dato (EPIC WIN!): hai tutta la mia stima!
Premesso che non sono un'amante del genere slash, quando una storia è scritta bene, è scritta bene, punto. E la tua lo è. Entrambi i personaggi sono molto in linea con quanto visto nei film, anche se nessuno si aspetta che finiscano a copulare sul tavolo da pranzo LOL per nessun motivo al mondo se non il bisogno di sfogare tensione e nervosismo - ed il sesso è un ottimo modo per farlo, posso confermarlo per esperienza personale. Per del buon sesso non è necessario essere innamorati né avere motivazioni profonde, basta la voglia di farlo; se poi la storia è scritta bene ed in modo non volgare, non vedo che problemi ci siano... Inoltre, gli avvisi che hai messo sono coerenti con il racconto, e se qualcuno non li legge o non ne tiene conto, il problema è suo, non tuo.
In conclusione, la mia opinione è assolutamente e decisamente positiva.
Lady Angel

19/02/14, ore 19:29

E boooom! ^O^
Ok provo a fare un commento sensato, se ci riesco :P AH però!! *_*
No, davvero... ehehhe al di fuori della scena di sesso che ovviamente è moolto notevole, mi piace perché comunque è palese questo bisogno di entrambi di sfogarsi e di non pensare a niente per quei pochi momenti che condividono, senza parole non necessarie, senza altri gesti se non quelli dell'atto carnale in sé.
E Bard che si chiede cosa porti Dwalin ad agire a sua volta così, a cosa li accomuna nonostante tutto, anche se sono così diversi, anche se apparentemente non si sopportano. Oltre ovviamente ai pensieri su se stesso e sulla situazione in cui vive, tutto ciò che accumula di giorno in giorno che deve tenere nascosto per il bene della famiglia... e alla fine povero amore, esplode anche lui e trova quest'unico modo per liberarsi della frustrazione e delle ansie che ha dentro. Anche se è solo una libertà momentanea e lo sa bene.
Ahhh fermami o non la smetto di parlare di quest'Uomo! ahahahha Lo adoro troppo con tutte le sue sfaccettature e complessità <3 <3
Ene perché vai a guardare le complessità invece della scena hot???? <___< nd_mente
Ehm.... è colpa di Bard! Ma dicevamo....
Dwalin anche ce l'ho visto perfettamente nel "ruolo" con quella frase ripetuta e l'atteggiamento scontroso e determinato... e la fine con quel "Gambe Lunghe" ihihihihihi
E Bard awwwww *___* Ok, no, avevo detto che smettevo! :P

Alla prossimaaaa!!! :3

05/01/14, ore 17:19

O.O
Oh,ad essere sinceri non capisco il senso di tutto ciò.
Cioè:di solito si scrive una storia per veicolare qualcosa,per trasmettere delle emozioni ai lettori o che so-nel mio caso-per sfogare delle frustrazioni.
Ma nel caso di questa fanfiction non ne capisco il senso.
Sul serio.
L'unica cosa che mi solleva dalla disperazione nel leggerla è la presenza rassicurante di Bard-e del suo alter ego Luke Evans.
Si è già visto il bionomio elfo-nano ma quello nano-umano mi sembra irreale e surreale per il contesto.
Solo io mi sono accorta che nel film i nani a Bard stanno sulle suddette!?O.O
Ma poi fra tutti proprio Dwalin!?O.O
Che senza offesa c'era di meglio-vedi Fili!
Comunque.
E' veramente spinta oltre il raziocinio questa fic.
Sarò troppo esigente,ma se scrivo o leggo qualcosa voglio almeno che abbia un senso.
Una piccola,misera,miserrima punta di senso.
E questa storia ne è carente.
Assai,come si dice al Sud.
E da piemontese mi costa usare questa espressione,eccome.-_-"""
Veramente,io Bard che copula col nano non ce lo vedo.
E se lo vedo mi fa male agli occhi.

Spero che queste righe non passino come una dichiarazione di guerra o che.
Volevo solo esprimere un mio pensiero,se pur imperfetto e contestabile,nel miglior rispetto del ruolo di autore e lettore.
Oltre tutto c'era di mezzo Luke Evans che per me è sacro.*.*
Intoccabile,assoluto.
Quel bellissimo esempio di gallese e bravissimo attore.^^*******
E questa fic mi ha un pò urtata!XD
Tutto qua,sentivo l'esigenza impellente di battere due righe.

Con la seguente saluto.

Rogue92
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 05:21 pm)

26/12/13, ore 21:05

Uhm...ehm...ahm...wow!!
Scioccante e ben scritta, degna di essere ricordata XD
Questa OS non è niente male...i personaggi sono ben descritti e rispecchiano il loro carattere nonostante la situazione...particolare...
Brava!
Alla prossima;)