Sleep
di Ari Youngstairs

11/04/15, ore 16:22

La delicatezza di Jace non ha confini o.o
Le cinque secchiate d'acqua se le è meritate dalla prima all'ultima! Magari ne aggiungo una anch'io XD
Ma quale insulto, è divertentissima! E nella parte finale è anche dolce, con Magnus che tenta di far addormentare Alec e contemporaneamente miete vendetta nei confronti del biondino :D
Che tenero Alec che dorme :3
Bella storia, mi ha fatto ridere ^^

31/08/14, ore 11:57

Ma che dici!
È magnifica! (Scommetto che non ne avrai più di me ^.^)
Povero Jace con i secchi d'acqua( però se le meritato).
Baci
Marty
P.s. Mi farò sentire ancora (risata malvagia)

25/08/14, ore 15:06

Aww! Mi sto rotolando dalle risate xD Jace mi ha fatto morire, per non parlare di Magnus che gli fa arrivare le secchiate d'acqua addosso!
Molto carina, davvero, brava^^
A presto,
Lu_

19/06/14, ore 19:00

ohhhhhhhh... per tutti gli angeli e i demoni... che cosa dolceee! *si scioglie lentamente* ma sai che mi stavo letteralmente sciogliendo quando ho letto questa fan fiction? è seriamente troppo tenerella... waaa!!!!!! * piange e insulta la clare perchè ha distrutto la malec* accidenti... dopo l'ultimo libro volevo tirarmi su e che cosa trovo? le tue dolciosissime malec da prendere tutte d'un fiato per far passare la tristezza. un mix di fluff, romantico... e malec. che da sola costituisce un genere a se!
lo stile è scorrevole e fluido, non ho trovato errori... brava brava brava!
un bacione
-la ragazza con il tridente e i marchi di hogwarts

30/12/13, ore 21:22

Io adoro Magnus! Comunque lo voglio anche io il potere di gettare secchiate d'acqua sulla testa della gente anche a distanza! Dici che se glielo chiedo me lo presta? Comunque, ma quanto è tenero Alec!
Mary
P.S.: se non si è capito, la tua storia mi è piaciuta! :)

27/12/13, ore 15:15

konnichiwa! quel "Perchè si fida di me" è stata una fucilata in pieno petto. CASSADICA PERCHè DEVI FARCI QUESTO??? dicevo... ahahahahahahah!! quando jace ha spiegato perchè aveva svegliato alec stavo morendo :') prima d'ora alec dormiglione non ce lo vedevo ma ora credo che me lo vedrò il 90% delle volte addormentato u.u complimenti, storia davvero simpatica e ben scritta ;) xoxo, Marty

27/12/13, ore 14:37

Una schifezza? Assolutamente no! E' dolcissima, sul serio <3.
I Malec sono la dolcezza, in effetti. Ce li immagino proprio, soprattutto Alec ultra scazzato e Jace che gli tira delle secchiate d'acqua. Anche se gli stanno bene le cinque che gli sono misteriosamente arrivate in testa u.u
La storia è scritta benissimo, è originale e mi ha fatto sorridere come un ebete perchè, voglio dire, da Malec shipper sfegatata, non potevo fare altro! E la parte in cui Jace racconta di aver scoperto che il suo parabatai si dà da fare? Meravigliosa!
A preesto, continua così, bacioni,

coldays.

27/12/13, ore 11:40

Continuo a pensare che tu sia un idiota. No, cioè, poi vieni a dirmi che fa schifo.
Deficente.
Anche perché io stavo dormendo, e il tuo messaggio ha fatto da jace della situazione. Per poi dirmi cosa in quel messaggio? Che hai scritto un'altra storia che, a tuo parere, fa pena. PER POI SCOPRIRE CHE È UNA COSA FANTASTICA!
Loripetoseunidiota.
Comunque. Che dire, sta roba è fantastica! Non è niente di così particolare, ma è bellissimi in tutta la sua semplicità. Hai usato delle espressioni che mi sono piaciute troppo, davvero...poi tipo all'inizio stavo rotolando dal ridere. Niente di meglio. Appena. Sveglia.
Ecco, parliamo di questo. Una volta, una volta che riesco ad dormire fino alle undici e tu mi mandi un messaggio. Che poi tipo non lascio mai la suoneria all'ipad...proprio ieri dovevo lasciarla? Ma comunque...
Se un idiota, perché questa storia e fantastica. Io l'adoro.
Quindi smettila di farti continuamente seghe mentali e scrivi che è meglio
Un pandoso bacioso puccioso abbraccioso
Nene