All I wanto for Christmas is you
di Zomi

26/01/14, ore 22:15

Bellissima, come sempre. Grazie cara, tanti Auguri anche a te, eh eh.
Ma che bei regali di Natale si sono fatti e per di più sono anche ricambiati, sono lo stesso regalo, Nami e Zoro, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

27/12/13, ore 21:41

*acchiappa qualche Zoro nudo caduto col vento sul terrazzo di casa* davvero bravissima! ma che bel regalino di Natale!XD fidati che Zoruccio non è assolutamente Oc e che non hai per niente perso la mano anzi...Rocco dovrebbe prendere lezioni da te!XD scherzi a parte...ancora tantissimi complimenti! e guarisci presto!;)
baciiii

27/12/13, ore 15:05

Tesorooo ma dai rocco nn ti ha lasciata, questa fic è meravigliosa, ci voleva un po' di rosso a natale ;) complimenti sei sempre bravissima! alla prox baciiii

27/12/13, ore 00:59

Tesoro mio!!
bellissimo regalo di natale davvero!!! Grazieeeeee
neanche la febbre ti ferma, alla faccia del raiting rosso...cacchio il tuo è raiting siffredi proprio ahahah hai ragione!!
come sempre stupende le tue descrizioni, regina del porno XD e unendo anche termini tecnici :D
Zoro non lo trovo ooc, lui nell intimità sarebbe proprio così!!
bravissima come sempre!!
un grande bacione figlia mia <3 guarisci presto

27/12/13, ore 00:38

Ahaha Zomi sei proprio SUPER!:D
Grazie mille, questa zonami è un regalo graditissimo per Natale ed anche se in ritardo anch'io ti auguro buone feste e una buona guarigione!
In quanto alla ff non so che dirti...semplicemente bella, bellissima ed ancora bella senza contare che scrivi da dio!^^
Ti adoro!*-*
Alla prossima, baci.
robinchan07

26/12/13, ore 22:01

E chi non lo vorrebbe scartare quel "pacco"...
Comunque Zoro non è assolutamente OOC perchè lui è un uomo passionale!!! XD
Non ci sono parole per descrivere questa meraviglia di ff!
Ancora una volta vinci il titolo di miglior scrittrice di cose zozze!
Ti amoooo! <3<3<3<3
Bacioni