His secrets, his demons
di _Amway

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/14, ore 18:26

ehyyyy come promesso ho letto la tua storia! aww, la trama è coinvolgente.
Non vedo l'ora che continui! Mi hai davvero colta, penso che inizierò a seguire questa storia!
Se puoi e vuoi tienimi aggiornata quando aggiorni, se non puoi, mi terrò aggiornata autonomamente haha
Che dire?! la storia è scritta bene, hai davvero un talento naturale.
Continua così!

Baci, Marty

14/01/14, ore 14:36

Beeeeello!! La parte che preferisco é quella di Mike lol cooomunque, aggiorna eh
(La solita rompi palle:3)

14/01/14, ore 01:33

Heii!! I'm back, questo capitolo è completamente concentrato su questa ragazza Mia, sembra davvero molto fragile credo che Harry colpirà propio lei lalalala *-*. Mia secondo me è una ragZza insicura ma dolce insomma non quelle robe diabetiche..! La storia mi piace sempre piû continua cosí!

13/01/14, ore 17:18

É bellissima oddio!
Posso darti solo un consiglio? Cambia carattere e magri usane uno un po' più grande. In più cerca di non mettere tutto più attaccato, stanca molto la vista e diciamo rovina la grafica.
Spero che tu non te la sia presa :)

12/01/14, ore 12:49

scusa non sono riuscita a finire di leggerla , non mi dice niente , forse perchè non riesco a capire la trama , o perchè non so cosa centrino i one direction in questa storia .... comunque scrivi bene , ma io non riesco a captare nessuna emozione nel leggere questi capitoli .

11/01/14, ore 23:38

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE.
Ho trovato questa storia su un gruppo di facebook e adesso mi ci sto appassionando, gn.
Quindi o continui, o continui. OuO
No vabbè, ritorno seria.
Scrivi molto bene e la trama è molto originale ed appassionante.
Kizz kizz OuO <3

11/01/14, ore 16:30

Hei!
La storia non è male, ha quell'aria di mistero che affascina e non guasta.
Anche il tuo modo di scrivere non è male, ma fai attenzione ai 'se' che vanno seguiti dal congiuntivo e non dal condizionale e i 'gli/le' che vanno usati diversamente se riferiti a un maschio o una femmina.
È un buon lavoro che accompagnato da una trama intensa che coinvolge il lettore può partire!
Baci
-Ire xx

11/01/14, ore 16:14

Ciao, dal titolo premuso che parla di angeli e demoni. Il mio genere preferito *-* mi piace molto anche se alla fine ho notato qualche errore di punteggiatura
ma mi piace moltissimo. Bon anno pure a te( in ritardo lol)

10/01/14, ore 14:14

Ciao! c: Ho appena finito di leggere il capitolo. Comincia a prendermi davvero. Scrivi molto, ma nel totale mi piace. Continua presto, mi raccomando!! bacioni <3

09/01/14, ore 15:49

questa storia mi piace sempre di più, sei davvero molto brava. E ti faccio davvero i miei complimenti più sinceri. Davvero molto bella!
Maggie

08/01/14, ore 15:44

Ciao :)
Allora, la storia mi piace molto e, come sempre, scrivi benissimo, nonostante tu non abbia scritto molto negli ultimi mesi.
La trama è un po' triste e deprimente, ma amo le storie in cui c'è qualcosa che non va: di solito sono tutte così perfette da essere surreali, mentre questa è più veritiera.
Ok, spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora che Styles entri in scena.
Un bacio e a presto,
SLHR

08/01/14, ore 09:05

Rieccomi di prima mattina a romperti le balls, ieri sera poi senza nemmeno accorgermi mi sono addormentata, crollata di colpa dalla stanchezza, il rientro traumatico all'università dopo settimane di stop mi ha causato un bello shock e un duro colpo per la mia salute mentale e fisica...
Ma l'importante è che adesso i,sono qui, di prima mattina sul treno a recensire questo capitolo che ho appena terminato di leggere... Allora tesoro che cosa dire di tutto ciò!?! Beh le cose principali te le ho specificate già nella recensione del primo capitolo e mi pare inutile, banale e ripetitivo dirtele nuovamente, quindi riassumerò il tutto in un generico Complimenti che riguarda sia il tuo modi di scrivere, sia come hai strutturato questo capitolo senza mai far calare l'interesse del lettore, sia coe hai descritto Mia... Mi piace come personaggio femminile della storia, è una ragazza che sebbene la morte del dare le ha sconvolto la vita adesso sta piano piano riprendendo conoscenza di se e della vita. Non ho mai provato sulla mia pelle la morte di un mio familiare (per fortuna aggiungerei) quindi non so cosa si prova direttamente posso solamente immaginarlo e non è certo una passeggiata in campagna!!!! Quindi capisco Mia e il suo atteggiamento nel confronto del mondo, soffre in silenzio tenendosi tutto dentro senza parlarne a nessuno, persino Mike, lo psicologo sa che c'è una parte dentro la sua paziente che lui non vedrà mai...
Aggiorna preso che sono curiosa di leggere la parte della visita alla nonnina, che secondo me sarà molto interessante, e l'incontro e spero riavvicinamento con l'amica del cuore charlotte!!!!
Ahhhh ma sopratutto quando è che fai entrare in azione quantosonofigoHarryStyles?!? Perché io non vedo l'ora :)
Al prossimo capitolo e mi raccomando avvisami quando aggiorni!!! Che corro immediatamente da te ;)
Ciauuuuuuuuu

07/01/14, ore 22:30

Ehi ehi ehi ehi economi qui come ti avevo promesso nel messaggio, visto? Pensavi che non sarei passata vero? Eeeee invece nooooo sono passata e ho appena concluso di leggere questo meraviglioso prologo!
Lo so che si tratta solo dell'inizio e che quindi non dovrei sbilanciarmi troppo nelle affermazioni, però cavolo!! È stupendo, insomma saranno stati anche 37495829 anni che non rientravi in pista con una nuova FF e sai che ti dico? Hai fatto un ritorno in grande stile, questa storia ha tutte le carte in regola per diventare una storia tra le più seguite e apprezzate, puoi già conteggiarmi nelle tue assidue fan e lettici lo sai questo? No bene adesso lo sai e come puoi vedere hai trovato il tuo nuovo incubo, la tua spina nel fianco, perché le mie recensioni sono un insieme di complementi e parole contorte senza senso che riducono il lettore a fare pensieri strani sulla mia persona... Si sono letteralmente pazza! Ma della tua storia tesoro! Quindi detto questo sai già che verrà inserita tra le storie seguite vero? Non sapevi nemmeno questo... Devo spiegarti tutto!!!! :)
Adesso ti lascio, che devo correre a leggere il prossimo capitolo!!!! Yeahhhhhh
Coroooooo

06/01/14, ore 22:59

A me piace il tuo banner,come mi piace il modo in cui scrivi e i tuoi capitoli<3

06/01/14, ore 15:31

ciao io amo questa storia :3 il banner è favoloso <3