Heart
di Caesar

27/08/12, ore 17:39

Ommioddio ma è bellissimaaa!
Ho sempre amato la scena in cui Cell uccide Trunks (cattivo Cell cattivo! Non si fa!) e Vegeta dimostra che in fondo è come tutti gli esseri umani e che vuole bene a Trunks e si incavola come un'accidente!
Davvero bella bella complimenti! :D

17/12/08, ore 21:28

Sicuramente molto interessante, l'immagine che hai dato del cuore di Vegeta è molto poetica e bella. Mi hai messo sotto un'altra luce uno dei miei episodi preferiti nella saga di Dragonball Z. Complimenti

20/05/08, ore 17:41

Davvero molto bella. Ha il ritmo, l'uso delle immagini e l'atmosfera evocativa di una poesia. Sicuramente una visione (mi sembra il termine più adatto visto lo stile che hai usato^^) diversa dal solito di un momento classico nell'immaginario dei fanwrieter, e già per questo davvero pregevole. Ottimo lo stile e l'introspezione di Vegeta, accennata ma molto incisiva. Mi è piaciuta particolarmente l'idea che il gesto di Cell sia associato all'indole crudele sei saiyan, l'ho trovato molto significativo. Molto bella anche l'immagine dei "due cuori". I miei complimenti,davvero^^; un ottimo lavoro. Baci, lilac.

19/05/08, ore 22:14

Uao!Bellissima,cioè Veggy è sempre il solito non voleva ammettere di essere triste per Trunks comunque hai reso benissimo i sentimenti,ciao

19/05/08, ore 22:10

Che posso dirti... mi è davvero piaciuta! ^^
Hai reso davvero bene l'idea astratta del cuore di Vegeta che si frantuma e cade a pezzi, sembrava di sentirne il suono in mezzo al silenzio. E poi, mi è piaciuto proprio come hai rappresentato Vegeta; la rabbia che improvvisa scorre dentro di lui e lo spinge ad agire. Proprio come un Sayan. Beh, complimenti, te li meriti davvero tutti! ;)

19/05/08, ore 21:59

Ciao! Bellissima storia davvero, sei bravissimo, complimenti mi è piaciuta davvero molto! Bravo bravo^^ ciao ciao