Le sabbie del tempo 2
di Sora_

09/07/15, ore 16:10

Ciao. Ho letto pure questa storia e devo dire che come l'altra è davvero bellissima. Lance è molto simpatico e divertente con i suoi pensieri (tranne quando teme che morirà di fame e sete dentro la botola o in mezzo al deserto), ma Khaba mi ha fatto morire - però è sempre un faraone quindi non ci si può aspettare amore e pace verso tutti, se poi si disubbidisce alle sue regole. Comunque mi è piaciuto molto vederlo geloso di Lance. Almeno ha capito che gli piace e quando se lo sono detti a vicenda mi sono sciolta. Grazie a questa storia - sempre scritta benissimo, senza errori e con quel pizzico di ironia che non guasta - ho potuto capire meglio l'altra, quindi ti ringrazio. Ora manca solo l'ultima parte e spero di leggere solo cose belle tra loro, perché ogni tanto mi sono preoccupata per Lance. Insomma, spero che il faraone si comporti con Lance più come fidanzato/innamorato, che non come il faraone d'Egitto. Comunque tu sei sempre bravissima!
A presto e un saluto, Lucia

13/01/14, ore 19:58

ciao !! Grazie per avermi scritto il messaggio! Complimenti anche questa seconda storia è bellissima, anzi sono riuscita ad apprezzare di più la prima, grazie al fatto che si è capito come si sono innamorati :) lance povero ha una sfortuna incontrare un tipo uguale al suo ex ! Vabbè tutto è bene quel che finisce bene ... A tra poco vado a recensire pure l'altra storia :) ancora complimenti

29/12/13, ore 18:51

Ahhhh che bella!!!! Aspettavo con ansia la seconda parte di questa storia e finalmente eccola >.<
Bellissima e scritta benissimo come la prima, mi sono emozionata a leggere...adoro Khaba :3
Ciauuuu <3 Yukiko chan
P.s.Per caso scriverai anche una terza parte o la storia si conclude così?

28/12/13, ore 21:16

ho amato la prima parte e adoro anche questa :3 complimenti scrivi benissimo :D