The clock is striking twelve
di MartinaN

14/01/14, ore 23:14

Io ho iniziato il dottore perché mi ispirava capaldi nel frattempo mi sono affezionato a tennant e a smith ma che vuoi farci sono fatto così.
Commenti buona la caratterizzazione di Clara la donna che ha visto ogni sua faccia la sua ragazza impossibile rendi comunque bene lo stato post rigenerazione di una compagna.
Ma veniamo al dodicesimo che dire come ipotesi mi piace e mi piace anche la tua ipotesi di parola simbolo "magnificamente" mi piace :D

06/01/14, ore 17:18

Complimenti! Sono nuova del fandom, e non ho letto granché qui dentro, ancora. E' bello vedere che almeno qualcuno calcola il nuovo Dottore, sebbene abbia avuto decisamente poco spazio (neanche 5 minuti---) fino ad ora. Io non vedo l'ora di guardare l'ottava stagione, personalmente, per vederlo! Doctor Who mi sta prendendo davvero tantissimo XD
Tornando alla storia, è scritta abbastanza bene. Non ci sono errori grammaticali. Mi piace il tuo stile! Fila tutto liscio fino alla fine; Clara è caratterizzata perfettamente nelle sue insicurezze e nel suo infinito affetto per il Dottore, quest'ultimo, per il poco che si è visto, credo sia caratterizzato abbastanza bene anche lui!
Per farla breve, complimenti, mi è piaciuta tanto, e fila dritta tra le preferite! Spero di vedere altre tue storie, su loro due.

27/12/13, ore 20:28

Oh. Mio. Dio.
Questa OS è magnifica.
E' esattamente come mi aspetto Peter Capaldi come Dottore.
Scorbutico, magari un po' severo, ma pur sempre il Dottore: divertente, dolce, simpatico e umano, straordinariamente umano.
E Clara confusa che non sa come comportarsi con il nuovo Dottore è l'amore, aw. <3
Grazie di avermi dato uno stralcio di speranza, attendendo l'ottava stagione. *Sigh sob (?)*
Un abbraccio,
MarriedWithJo.