Diversi,ma simili.
di MrsVegeta00

23/03/14, ore 14:11

ragazzi! che colpo di scena incredibile! certo che Nord poteva anche passare a fare un salutino a Natale! CONTINUA PRESTO

29/12/13, ore 20:08

Ei Marty!
Questo capitolo è molto bello <3
Non ho notato errori ed imprecisioni e per questo ti dico brava. La lettura era scorrevole e piacevole.
Spero che aggiornerai presto.
Baci,
Cecilia <3

28/12/13, ore 18:47

PUCCIOSIIIIII!!!!:D❤❤❤❤❤❤
Considerando che è la tua prima ff meriti un bel 10 e lode, complimenti!!!:D
È stupenda, mi hai proprio incuriosita!!!!
Quando la continui???
Bacioni,
Satana1

26/12/13, ore 22:17

Ei Marty!
Come storia non è male, ma vorrei darti alcuni consigli.
Dovresti descrivere un po' di più le situazioni... in questo capitolo infatti ci sono tantissimi dialoghi :)
Poi, prima di pubblicare qualsiasi cosa devi rileggere bene perchè potrebbero sfuggirti degli errori grammaticali come ad esempio, nell'ultima riga, quando scrivi " La stringevo forte e sentivo ricambiare il suo battito e,inoltre,stava arrossendo" hai usato dei tempi al passato mentre nel resto della storia hai usato il presente.
Comunque per il resto va abbastanza bene <3
Ah, che sbadata, non mi sono presentata! Piacere, io sono Cecy_y, ma puoi chiamarmi Cecilia. Spero che questi miei consigli ti siano utili. Rileggi bene il capitolo perchè ho notato dei piccoli errori e alcune imprecisioni. Adesso però devo andare.
Baci,
Cecilia <3

P.s: Anche io sto scrivendo una storia sulle 5 Leggende: "I'm frozen". Sarei felicissima se andassi a leggerla e mi dicessi che ne pensi. Comunque adoro Jack Frost proprio come te ahah <3