Un triste destino
di Giampi96

24/01/14, ore 20:44

Ciao! Ti ricordi di me? L'altro giorno ho recensito la tua storia "Non ti dimenticherò mai" ^^
Ho curiosato un po' nel tuo account e visto che stasera avevo un po' di tempo libero, mi sono messa a leggere questa fic.
Che dire? Come l'altra, mi è piaciuta davvero tanto. Sono sempre stata una fan dei gemelli, in particolare di C18 e mi fa sempre molto piacere leggere storie che la riguardano. Devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace, semplice e comprensibile. Hai molta immaginazione e... Adoro le tue storie!
Fino ad ora ho letto solo queste due, ma magari nei prossimi giorni (o addirittura stasera!) riesco a leggerne delle altre :)

27/12/13, ore 19:22

Davvero una storia molto bella :)
Mi è piaciuto tanto come l'hai sviluppata e davvero ben fatta, solo ti consiglierei di rileggere.
Hai commesso piccoli errori, nulla di grave :)
Bravo, ottimo lavoro nonostante C17 e C18 siano personaggi difficili te la sei cavata bene. :)

~MerryChan
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 07:23 pm)

26/12/13, ore 23:56

Bellissimo e credibile. Devo dire che non mi aveva minimamente sfiorato l'idea che qualcuno potesse fare una fic che riguardasse c 17 e c 18 come protagonisti,nella loro forma umana per di più,quindi ti faccio ancora i complimenti.
Un saluto,Silver saiyan

26/12/13, ore 23:15

Storia apparentemente interessante! Mi ha saputo far entrare dentro la fanfiction. Penso siano pochi quelli che scrivono fanfiction sui due cyborg. Hai saputo dare una bella interpretazione. Bravo, continua così ^^