Felicity
di Sagitta90

19/09/15, ore 12:06

LA AMOOO. La amo. La amo. La amo! Debito è il mio personaggio preferito!

30/03/14, ore 21:36

Premetto che sono una fan di Debito, per cui per prima cosa condivido appieno la tua scelta di esserti cimentata a scrivere una fanfiction su questa splendida coppia! Detto questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti! Sei stata molto brava a calibrare la dolcezza e sensualità di Debito senza che una offuscasse l'altra! Hai uno stile di scrittura che cattura il lettore, ben curato, scorrevole e molto evocativo. Leggere la tua storia è stato davvero un piacere! Ancora complimenti e buona fortuna per le tue prossime fanfiction!

03/02/14, ore 22:23

Premettendo che amo Debito come personaggio, ti devo fare i miei complimenti sei stata davvero brava a non traviare il carattere del personaggio, l'impresa non era mica facile come anche tu hai sottolineato. Ti confermo che sei riuscita a renderlo dannatamente sensuale e dolce allo stesso tempo *^*
Alla frase:
" <<-E così hai scelto il seduttore. La dice lunga su quello che ti ribolle dentro.>> - Felicità pensò quasi di schiaffeggiarlo per quelle parole, ma prima che potesse farlo Debito premette le labbra sulle sue "
mi ha sussultato il cuore, mi son sentita come la protagonista... eh eh... Be comunque sotto tuo suggerimento l'ho sentita la canzone ed è carina, per non parlare della fantastica voce del doppiatore :3
Be che dirti continua così, spero che farai altre storie su questa coppia.. Alla prossima recensione Bye Bye!

01/02/14, ore 19:31

Ho sempre amato questa coppia, e ti faccio i miei complimenti! Proprio come hai detto tu, rendere Debito dolce senza toglierli quell'aria da casanova che ha è davvero difficile, ma tu ci sei riuscita benissimo! In più scrivi davvero molto bene, la storia mi ha coinvolto ed è stato semplice immaginare ogni scena, brava! :D