We don't want to be like them.
di htxls

03/02/14, ore 20:54

Oddio che cosa dolce *-* Harry il mio cucciolo <3
sono felice che tu abbia aggiornato, è sempre un piacere leggere le tue storie!
Anche questa volta la grammatica è corretta, i dialoghi sono efficaci e la trama è troppo carina.
Mi piace tantissimissimo <3 complimenti, davvero brava
Grazie mille per avermi avvisato

08/01/14, ore 20:39

Non so se odiarti o amarti perché è bellissimo.
Intanto, Phoebe nei panni di Hayley ci sta molto. Poi, questa "relazione" con Niall durata poco ma, alla fine, molto importante per lei, mi piace tantissimo. E Niall infastidito/geloso mi fa morire.
Non vedo l'ora di leggere di più su di loro.
Ahhhhhhh Saaaaaarry, che combini, leggerei il capitolo mille volte. çç

08/01/14, ore 20:01

Ancora una volta, bravissima. Mi piace come scrivi, mi piace ciò che scrivi e mi piace anche ciò che non scrivi.i spiego: ci sono tante cose non dette fino a questo punto e non fanno altro che migliorare e aggiungere "mistero" alla trama. Molto bene.
Grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento !

05/01/14, ore 00:38

Non è affatto noioso, anzi, mi incuriosisce l'introduzione di un nuovo personaggio. Come ti ho già scritto nel primocapitolo, mi piace come scrivi e quello che scrivi, ti faccio ancora i miei complimenti.
Sono molto curiosa di sapere come le varie vite di queste persone si intrecceranno, quindi ti chiedo se mi puoi avvisare quando aggiorni :) grazie!

05/01/14, ore 00:33

Sono felice che tu sia tornata a scrivere, perchè hai talento. Mi piace molto questo incipit, perchè il tema del disegno è a me molto caro: credo che con le matite e con le penne si sia in grado di creare delle realtà tutte nuove, trasmettere emozioni forti e AMARE molto. Sembrerà una cosa strana, ma lo penso davvero.
Non vedo errori e la narrazione è molto scorrevole, ti spinge fino alla fine.
Il dettaglio di Louis alla fine è estremamente dolce.

26/12/13, ore 23:07

Io amo già questa storia e il finale mi ha spiazzato, okay.
La seguirò fino alla fine, tu scrivi che sei bravissima, stronza!
Aggiorna presto <3<3

-Sayn