I will love you unconditionally
di Emiam

02/02/14, ore 17:40

Ciaooo! :) Allora, ho appena letto tutti e 3 i capitoli, e devo dire che la storia mi incuriosisce molto! Il personaggio di Meckenzie mi piace e la parte che interpreta Louis è interessante e azzeccata! Ahah
L'unica cosa strana è che è un po' anormale il fatto che appena incontri un ragazzo per strada lo porti subito a casa, febbre o non febbre... Maaa... Siamo sinceri... Se è bello può venire dappertutto!!! Ahahah ;D Poi comunque era in pessime condizioni perciò ci sta!
Il padre di Meckenzie... Ho già capito il tipo... Il classico riccone capo famiglia che la vuole sempre come la vuole lui insomma! :D
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto, baci! :)

17/01/14, ore 12:33

Sei bravissima a scrivere e scusa per il ritardo per il commento

12/01/14, ore 13:27

31/12/13, ore 12:10

Okay Ema, questa fanfiction è la mia nuova droga.
Continua presto o spaco botilia amazo familiaaaaaa!<3
Sai che la sto rileggendo fino a saperla a memoria? E' dszjfhbva<3
-Lorenza<3-

30/12/13, ore 23:00

ciau emanuelapayne bellissima questa ff!!!! già mi piace!!!!! nn vedo l' ora di leggere il seguito.

27/12/13, ore 16:09

Ciaaaoo Manu sono chiara c. Scrivi benissimo e il capitolo è stupendo fjdkfudofhdkb continua *^*